Flipper Ascoli, bottino pieno nella sesta edizione del Triathlon Olimpico di San Benedetto

Redazione Picenotime

30 Aprile 2018

Bottino pieno per la  Flipper Triathlon Ascoli Piceno che conquista entrambi i titoli di specialità in palio nel Triathlon Olimpico di San Benedetto con Marina COCCIA ed Alessio PICIONI.

Una gara spettacolare che ha coinvolto un numeroso pubblico sul lungomare di San Benedetto, con 1500 metri di nuoto in mare, 40 km di bici e 10 km finali di corsa.

Al termine di un'entusiasmante rimonta nella conclusiva frazione RUN, Marina COCCIA si è presentata da sola sul traguardo aggiudicandosi la vittoria nella classifica assoluta femminile.

La gara maschile invece è stata vinta dal fortissimo campione altoatesino Daniel Hofer.

Festa grande in casa Flipper con i suoi 30 atleti in gara e più volte sul podio delle premiazioni.

Oltre a Marina Coccia e Alessio Piccioni (8° assoluto e 1° nella Cat. S4) da ricordare anche i piazzamenti di Carlo CRESCENZI (3° S4), Gaetanino CAPOFERRI (3° S3) e Rosella CAPOFERRI (3^ S3).

Prossimo appuntamento sulla distanza Olimpica il 24 giugno ad Alba Adriatica con il 2° Triathlon Albatour, organizzato proprio dalla Flipper Triathlon che sarà presente con un numero maggiore di atleti in gara.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni