• Ascoli Time
  • Virtus Entella-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita

Virtus Entella-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 01 maggio 2018

L'Ascoli archivia l'undicesimo pareggio stagionale contro la Virtus Entella allo stadio "Comunale" di Chiavari nella 39esima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri in vantaggio al 15' con Monachello che sfrutta al meglio un clamoroso errore in uscita bassa di Iacobucci, poi ad inizio ripresa arriva il gol ligure con il 19enne Petrovic. Al 58' la squadra di Aglietti resta in 10 per una simulazione in area di Icardi (già ammonito) ma il Picchio non riesce ad approfittarne. L'Ascoli sale così a quota 41 punti in classifica (come l'Entella) in vista della prossima gara interna contro l'Avellino, altro decisivo scontro salvezza.





V.Entella-Ascoli 1-1

V.Entella-Ascoli 1-1

© Riproduzione riservata

Commenti

giulio
martedì 01 maggio 2018

Un punto dalla agognata salvezza....un solo maledetto punto x restare in B senza passare x i play out e questo nonostante le evidenti lacune tecniche, societarie e un campionato da schifo. Un mese fa eravamo morti e sepolti e avremmo tutti pagato chissà che cosa x arrivare a tre giornate dalla fine con l attuale classifica e la consapevolezza che pescara e brescia molto probabilmente saranno già salve quando le incontreremo .Nonostante tutto leggo di insulti,polemiche gratuite e l insoddisfazione generale regna sovrana. Ho parlato personalmente con il mister dopo ascoli perugia ed era rammaricato e triste x come sia i giornali che certi sportivi presenti in tribuna e ai distinti, insultavano giocatori e società e lui stesso x la mancata vittoria...........mi spiegava come trovasse incredibile constatare che ci siano persone e personaggi che remano contro........come sia inopportuno, xchè sterile, ogni santa volta il paragone con Rozzi il quale manca da 25 anni. Gli ho spiegato, a tal proposito, che in realtà anche Costantino fu contestato e pure aspramente magari dagli stessi che ora lo tirano in ballo ad ogni occasione .Probabilmente siamo la peggior squadra del campionato questo è vero, ma siamo vivi e ad un punto dal paradiso. Io sono sicuro che ci salveremo..........e spero solo che tutti coloro,tanti davvero,che hanno screditato con violenza e veemenza, da un anno a questa parte senza sosta, non vogliano alla fine dei conti salire sul carro dei vincitori e festeggiare la salvezza. Perchè questa sarà la salvezza di chi davvero ci avrà creduto fino in fondo e fino all ultimo secondo.... sarà la giusta ricompensa xchi, anche difronte all ineluttabile pochezza di mezzi e organizzazione, ha seguito la squadra in trasferta, allo stadio ma soprattutto ha evitato di sparare contro l ambulanza spargendo merda gratuitamente nel momento piu delicato (cioè questo) del campionato evitando di accantonare, pur se x un attimo, l odio, l insoddisfazione contro la società, i giocatori, l ambiente e tutto ciò solo x strillare: io lo avevo detto!!!! io avevo ragione!!!


Albardialbissola
martedì 01 maggio 2018

Vincere era importante...non perdere era importantissimo


Amedeo
martedì 01 maggio 2018

Vedi Giulio io sono uno di quei tifosi ( non distinti e men che meno tribuna) che critica squadra e soprattutto Bellini........ritengo pero' da incompetenti croticare cosmi.......se abbiamo una e dico una possibilità' di salvezza e' solo ed esclusivamente grazie a lui anzi ti dirò' di più' se abbiamo lo stellone che ci assiste e ci salviamo il prossimo anno se si consente a cosmi di fare la squadra sicuramente ci divertiamo molto........pero' non parlarmi di Bellini prima vende al prezzo che ha comprato meglio e'.......e questi calciatori( vedi ganz) sono solo il frutto della sua incompetenza calcistica


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.