PASQUA FELICE PER IL PAGLIARE VOLLEY, LA B1 È SEMPRE PIÙ VICINA

Redazione Picenotime

30 Marzo 2013


Sono festività pasquali felici per la Lmd Group Pagliare Volley, che continua a guardare tutti dall'alto in basso nel girone F del campionato nazionale di Serie B2.

Le ragazze del presidente Mario Conti, a cinque giornate dal termine della regular season, vantano 52 punti in classifica, figli di 19 vittorie (di cui 10 per 3-0) e sole due sconfitte, con 59 set vinti e 21 persi, 1836 punti realizzati e 1547 subiti.

I punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, l'Edil Ceccacci Moie, sono 4, mentre inseguono a -8 la Cosmetal Recanati (sconfitta in casa proprio dalle biancoverdi per 3-1 nell'ultimo turno) e la Crediumbria Ternana.

Le atlete di coach Francesco Napoletano hanno in mano il proprio destino e andranno a caccia di punti preziosi per la promozione diretta in B1 già dal prossimo match, in programma Domenica 7 Aprile alle 18 al Palazzetto dello Sport di Ponte Valleceppi (frazione del comune di Perugia) contro l'Omg Galletti, squadra che occupa l'ottavo posto in classifica con 35 punti e reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo dell'Ekofarma Montecchio.

La settimana successiva, poi, ci sarà al Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto l'attesissimo big-match contro le anconetane dell'Edil Ceccacci Moie, una sfida al cardiopalmo che potrebbe regalare a capitan Annalisa Pepe e compagne una bella fetta di promozione...

© riproduzione riservata
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni