• Sport
  • Beach Soccer, a San Benedetto torneo dedicato a due arbitri scomparsi

Beach Soccer, a San Benedetto torneo dedicato a due arbitri scomparsi

di Redazione Picenotime

giovedì 22 maggio 2014

Pubblichiamo il comunicato stampa inoltratori da Paolo Farese, presidente della sezione di San Benedetto del Tronto dell'Associazione Italiana Arbitri, in merito al torneo di beach soccer “Memorial Meo”.

Sabato 24 Maggio sarà un giorno importante per la locale sezione Aia rivierasca in quanto oltre all’ormai Memorial Meo, torneo di Beach Soccer giunto all 7° edizione riservato agli associati, dedicato a Bartolomeo Pompei, associato scomparso prematuramente, il Consiglio Direttivo ha deciso di istituire un Premio in memoria di Giuseppe Ortenzi, anch’egli associato della sezione scomparso a Gennaio nonchè Presidente della Commissione di Disciplina Aia delle Marche.

La giornata avrà come programma lo svolgimento del torneo di beach soccer che avrà luogo presso il ”Beach Arena“ dove si affronteranno tutte le sezioni Aia delle Marche con le fasi finali già nel pomeriggio, a seguire le premiazioni con trofei e premi culinari.

Nella serata, sarà il presidente Paolo Fares a fare gli onori di casa per la consueta cena di fine anno della sezione presso il ristorante Calabresi con la consegna dei riconoscimenti quali il Premio Meo, che sara’ consegnato all’associato che si e’ distinto per spirito di aggregazione e simpatia e sara’ premiato l’arbitro Nicolosi Leoluca, a seguire il Premio Ortenzi al dirigente sezionale delle Marche che si sia distinto per dedizione e spirito associativo; questo premio sarà donato all’associato Gilberto Sacchi della sezione di Macerata, grande amico di Peppe Ortenzi.

Il motto che persegue la sezione è: “Non c’e storia senza memoria”, perche è giusto ricordare chi in un modo o nell’altro ha contribuito alla crescita della sezione oramai giunta a 140 associati. Non ci resta che augurare un in bocca al upo ai partecipanti e che vinca il migliore in uno spirito di lealtà e sportività.


“Memorial Meo”

“Memorial Meo”