• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 4 Maggio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 4 Maggio

di Redazione Picenotime

giovedì 03 maggio 2018

Ascoli Piceno

Piogge diffuse a partire dalle prime ore del mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; tempo instabile in serata. Temperature comprese tra +14°C e +20°C.

Marche

Condizioni di tempo instabile con piogge diffuse su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio; fenomeni sparsi anche nel corso della serata. 

Italia

Cieli in prevalenza nuvolosi al nord con piogge diffuse al mattino tranne in Liguria, piogge e rovesci diffusi al pomeriggio su tutte le regioni specie su quelle orientali, attenuazione dei fenomeni in serata.  Giornata all' insegna del tempo instabile al Centro Italia con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e locali piogge associate, rovesci diffusi al pomeriggio su tutte le regioni, in esaurimento in serata su Toscana, Umbria e Lazio, insistono su Marche e Abruzzo.  Tempo instabile fin dal mattino sul Sud Italia con fenomeni sparsi. Rovesci e temporali sono attesi al pomeriggio sulla Sardegna e sui settori Appenninici mentre sulla Puglia il tempo potrebbe risultare più stabile. 

Temperature in aumento al nord, in calo al Centro Sud.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci