• Serie B
  • Avellino in ritiro da oggi a Colli del Tronto. Foscarini ne convoca 21 per l'Ascoli

Avellino in ritiro da oggi a Colli del Tronto. Foscarini ne convoca 21 per l'Ascoli

di Redazione Picenotime

giovedì 03 maggio 2018

Allenamento a porte chiuse questa mattina per l'Avellino al "Partenio-Lombardi" all'antivigilia del match contro l'Ascoli Picchio in programma Sabato 5 Maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 40esima e terzultima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico Claudio Foscarini, al termine della seduta, ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Colli del Tronto, alle porte di Ascoli Piceno.



Ecco i 21 convocati:

PORTIERI: 1 Radu, 20 Casadei, 22 Lezzerini.

DIFENSORI:  5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa.

CENTROCAMPISTI: 8 D’Angelo, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

ATTACCANTI: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 10 Castaldo.

Claudio Foscarini, come riporta Irpinianews.it, chiede ai suoi massima concentrazione dopo aver incassato la terza sconfitta nelle ultime quattro gare contraddistinte da un preoccupante digiuno del gol. Il tecnico trevigiano dovrà fare a meno dello squalificato Nicola Falasco e dell’infortunato Carlo De Risio, finito in infermeria al fianco di Simone Pecorini e Simone Rizzato. Riabilitato però Pierre Ngawa che si riprenderà il posto di centrale accanto a Marco Migliorini.
A sinistra spazio ad un altro rientrante, Riccardo Marchizza, con Lorenzo Laverone sul lato opposto a completare lo schieramento a quattro delle retrovie. Claudio Foscarini si affiderà al consueto 4-4-1-1 per tentare di avere la meglio sul classico 3-5-2 di Serse Cosmi. La mediana dovrebbe giovare nuovamente della grinta di Angelo D’Angelo, pronto a giocare con un’infiltrazione alla caviglia malandata pur di esserci accanto a Francesco Di Tacchio. L’alternativa è Federico Moretti già impiegato contro il Cittadella.
Sugli esterni i soliti Armando Vajushi e Salvatore Molina con Soufiane Bidaoui (in lista dopo un mese e mezzo abbondante) finalmente arruolato anche se soltanto come alternativa di lusso in panchina. Ancora nulla da fare invece per Bryan Cabezas, ai box per problemi muscolari che lo hanno reso un oggetto misterioso tendente al flop. Abbondanza nel reparto avanzato che proverà a sbloccarsi aggrappandosi al suo leader Luigi Castaldo, il quale ancora una volta dovrebbe essere supportato da Leonardo Morosini in crescita di condizione e rendimento.

Luigi Castaldo (Usavellino.club)

Luigi Castaldo (Usavellino.club)

© Riproduzione riservata

Commenti

Roma
giovedì 03 maggio 2018

Bidoui?? Quello del colpo di Kung Fu in area su palla di Mogos non sanzionato da Chiffi senza evidente rigore.Che schifo.


Roma
venerdì 04 maggio 2018

Questi stanno a pezzi se portano ancora Ardemagni che fa le corna ai suoi tifosi .