Moto2, Fenati quarto dopo le prime libere a Jerez de la Frontera: ''Giornata positiva''

Redazione Picenotime

04 Maggio 2018

Si riparte dal numero 4, la quarta gara della stagione e il quarto tempo fatto segnare da Romano Fenati a fine giornata, nelle FP2, dopo aver chiuso la top 3 nelle prime libere della mattina a Jerez de la Frontera. Bene anche Tony Arbolino che, su questo tracciato, durante i test invernali, aveva già ottenuto dei tempi notevoli. Ottime premesse per il Marinelli Snipers Team che vorrebbe recitare un ruolo da protagonista, in casa spagnola, anche domani e dopodomani.

Romano Fenati: "Prima giornata positiva. Sono contento perché il feeling con la moto è stato subito buono fin dai primi giri. Questo è un tracciato che conosciamo molto bene perché qua abbiamo girato molto e domani non dobbiamo fermarci e dobbiamo fare una buona qualifica".

Tony Arbolino: "Giornata positiva perché sono riuscito a spingere subito tanto e stare sempre nei primi tempi. Ho finito decimo la FP1 ma sapevo che avevo un po' di margine. Un pelo meglio nelle FP2 ma si può fare di più. Sarà importante fare una buona qualifica per piazzarci nelle prime tre file e poter essere competitivi in gara". 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni