Ascoli-Avellino 1-1, la voce di Agazzi post gara

di Redazione Picenotime

sabato 05 maggio 2018

Il portiere dell'Ascoli Picchio Michael Agazzi ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato con l'Avellino nella 40esima giornata del campionato di Serie B.




Ecco le altre dichiarazioni di Agazzi in sala stampa riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Siamo vivissimi, mai come ora; dopo Venezia non c'era una persona che pensava che l'Ascoli si sarebbe savato e invece dissi che ci saremmo riusciti e lo credo fortemente oggi; abbiamo dato tutto, ma non abbiamo lo strapotere fisico e tecnico per schiacciare l'avversario, abbiamo limiti, ma ci mettiamo il cuore e a fine gara nello spogliatoio non avevamo neanche la forza di parlare per quanto eravamo stremati. Se avrei potuto uscire in occasione del gol di Castaldo? No, la palla mi è passata troppo lontana, altrimenti l'avrei fatto. Varela? E' determinante per noi, gli dobbiamo tanto perché si sacrifica per la squadra. Ascoli-Avellino possibile spareggio playout? Penso solo a riposare domani e a tritare il campo da lunedì, la testa è sul Pescara".


Michael Agazzi

Michael Agazzi

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
sabato 05 maggio 2018

Con te in campo a inizio campionato avremmo 10 punti in più.Bravo e modesto


PRENESTINO BIANCONERO
sabato 05 maggio 2018

Che Lanni non fosse all'altezza della categoria era già evidente quando si giocava in lega pro. Non capisco perchè c'è voluto tutto questo tempo per decidere di sostituirlo con un portiere di qualità, qual'è Agazzi.


Paul
sabato 05 maggio 2018

Bravo in campo e fuori ,ai la giusta mentalità e sei di sprone ai tuoi compagni


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.