• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 8 Maggio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 8 Maggio

di Redazione Picenotime

lunedì 07 maggio 2018

Ascoli

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e nuvolosità in diradamento a partire dal pomeriggio. Temperature comprese tra +14°C e +21°C.

Marche

Tempo stabile su tutta la regione sia nelle ore diurne che in quelle serali con cieli poco o parzialmente nuvolosi, possibili temporali pomeridiani solamente sugli Appennini.

Italia

Sole prevalente al mattino al Nord Italia salvo le prime precipitazioni sul Piemonte, prima che al pomeriggio rovesci e temporali arrivino a bagnare tutte le regioni con fenomeni anche intensi. Piogge sparse poi anche in serata e in nottata. Tempo instabile al Centro, con rovesci e temporali soprattutto di stampo pomeridiano che dagli Appennini potranno raggiungere anche le coste Tirreniche. Più asciutto sull’Adriatico salvo qualche pioggia al mattino sull’Abruzzo. Molte nubi sulle regioni meridionali fin dal mattino con rovesci sparsi specie sui settori Peninsulari prima che l’instabilità aumenti al pomeriggio con fenomeni anche a carattere di temporale sia sulle zone interne che sulle coste. Più asciutto solo sulla Sicilia.

Temperature minime in aumento al Centro Sud, massime stazionarie o in calo.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci