• Sport
  • Coppa Paolino Teodori 2014, promo ufficiale by Piceno Time

Coppa Paolino Teodori 2014, promo ufficiale by Piceno Time

di Redazione Picenotime

venerdì 23 maggio 2014

Dopo il grande successo della scorsa stagione Piceno Time sarà di nuovo partner ufficiale della 53ª edizione della Coppa Paolino Teodori, che dal 27 al 29 Giugno 2014 infiammerà i cuori di tutti gli appassionati di motori lungo gli storici tornanti che da Colle San Marco conducono fino a San Giacomo.

Dopo l'accordo ufficiale siglato con il Gruppo Sportivo Automobil Club di Ascoli Piceno, il nostro staff (in collaborazione con gli amici di PROmagazine) seguirà passo dopo passo tutte le tappe di avvicinamento all'evento motoristico per eccellenza dell'estate picena, a partire dalla realizzazione del promo ufficiale che potete vedere nella nostra sezione video.

Terremo informati tutti gli amanti delle cronoscalate con aggiornamenti continui, comunicati stampa, foto e articoli che verranno diffusi anche sulle nostre visitatissime pagine Facebook e Twitter e sul nostro canale Youtube. Spazio poi alle immagini della conferenza stampa di presentazione dell'evento, con le interviste agli organizzatori e alle autorità locali e la spiegazione dettagliata di quello che si annuncia uno spettacolo a quattro ruote da cuore in gola.

Cinture allacciate per il gran finale, con le riprese di tutto il weekend di gara, a partire dalle verifiche del Venerdì (con un viaggio entusiasmante tra i paddock e la voce in esclusiva dei protagonisti), passando alle vibranti prove del Sabato per poi arrivare alle ineguagliabili emozioni della Domenica, sin dalle prime luci dell'alba fino a quando sarà decretato l'attesissimo vincitore.

Servizi video di alta qualità (che verranno inseriti online quasi in tempo reale su Picenotime.it), immagini esclusive come da consolidata tradizione di Piceno Time, garanzia da anni di contenuti multimediali sul web che si contraddistinguono per originalità, professionalità ed unicità e che vengono seguiti con interesse in ogni angolo del mondo.

La Coppa Paolino Teodori, nell'anno della sua 53esima edizione, ha confermato con orgoglio la propria validità per il Campionato Europeo della Montagna, un riconoscimento che merita di essere valorizzato anche a livello giornalistico e promozionale, con il massimo impegno ed un filo diretto con tutti gli appassionati. La cronoscalata ascolana, organizzata dal Gruppo Sportivo Automobil Club di Ascoli Piceno e dell'Automobil Club di Ascoli e Fermo, manterrà anche le titolazioni di Campionato Italiano Velocità Montagna, Trofeo Italiano Velocità Montagna e Campionato Italiano Asso Minicar.

Storia, tradizione, passione, brivido, adrenalina, emozione, gioia, tripudio, trepidazione: tutto questo è la Coppa Paolino Teodori, seguila su Piceno Time, e sarai anche tu al volante!

PROMO UFFICIALE COPPA PAOLINO TEODORI 2014




© riproduzione riservata





simone faggioli

simone faggioli