Lama Skating, 16 gli atleti che parteciperanno alle fasi nazionali

Redazione Picenotime

23 Maggio 2014

atleti lama skating
Con la terza fase dei Campionati Regionali UISP di Pattinaggio Artistico che si sono svolti a Centobuchi, la società Lama Skating di Castel di Lama ha portato a 10 i Titoli Regionali e saranno ben 16 gli atleti che quindi parteciperanno alle fasi nazionali.

Nella Categoria Cadetti Alessia D'Angeli ha sbalordito tutti conquistando il titolo regionale nel Libero, titolo regionale di Libero conquistato anche da Giada Norlatti nella Categoria Jeunesse.

Oltre a queste due atlete si sono qualificate per gli Italiani anche Giorgia Re grazie al secondo posto nella categoria Azzurri Giovani, Rebecca Fioravanti sempre nella stessa categoria ed Alessia Nardinocchi nella Formula 1A.

Il secondo posto raggiunto nella classifica combinata regionale di Società è anche merito delle buone prestazioni di Elisa Cinelli e di Giusy Pignotti nella Categoria Primavera, di Beatrice Traini nella categoria Azzurri Giovani e di Asia Miniscalco, Martina Paoletti e Giulia Parissi nella Formula 1A.
 
I risultati completi su www.lamaskating.it
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni