• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cosmi: “A Pescara con orgoglio e determinazione per meritarci sostegno dei 1500”

Ascoli Picchio, Cosmi: “A Pescara con orgoglio e determinazione per meritarci sostegno dei 1500”

di Redazione Picenotime

venerdì 11 maggio 2018

L'allenatore dell'Ascoli Serse Cosmi, al termine della seduta di rifinitura al Picchio Village, ha presentato al nostro microfono l'importantissimo match con il Pescara in programma domani pomeriggio allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 41esima giornata del campionato di Serie B.




Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico bianconero riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Ci giochiamo molto domani, non mi piace parlare di quello che faremo perché sono solo chiacchiere e discorsi futili, la gente vuole vedere i fatti in campo. Con noi ci saranno 1.500 tifosi che ci stanno dando fiducia e questa fiducia dovremo meritarla con una prestazione di grande forza e orgoglio; dai calciatori  mi aspetto che corrano, rincorrano, soffrano e muoiano sul campo. Abbiamo qualche problema con alcuni giocatori, Mengoni oggi si è allenato, ma fino a ieri ha avuto problemi alla schiena, Cherubin è acciaccato, Padella squalificato e Lores Varela con problemi all'adduttore. Ma in campo sempre undici saremo".


Serse Cosmi

Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
venerdì 11 maggio 2018

SPERIAMO CHE QUESTO CAMPIONATO FINISCA PRESTO PER LIBERARCI DI TUTTI VOI, PRESIDENTE INCAPACE, DIRETTORE FOTOMODELLO E ALLENATORE ATTORE COMICO.


walter rossi ps
venerdì 11 maggio 2018

Sono d'accordo con Cosmi solo sull'ultima frase, i tifosi non voglioni più sentire che i calciatori daranno il massimo, lo vogliono finalmente vedere sul campo, sarebbe ora!


sandrone
venerdì 11 maggio 2018

VINCERE, CONTA SOLO VINCERE, SOLO VINCERE, SOLO VINCERE, SOLO ED ESCLSUIVAMENTE VINCERE!!


In totale ci sono 39 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.