• Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Delfino e Picchio

Pescara-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Delfino e Picchio

di Redazione Picenotime

venerdì 11 maggio 2018

Pescara e Ascoli Picchio si affronteranno domani pomeriggio allo stadio "Adriatico-Cornacchia" nel contesto della 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre, separate da cinque punti in classifica, sono reduci da pareggi per 1-1: i biancocelesti al "Piola" di Novara, i bianconeri tra le mura amiche contro l'Avellino. 

Mister Pillon deve fare a meno dello squalificato Perrotta e degli infortunati Falco, Campagnaro, Bovo, Proietti e Balzano. Modulo 4-3-3 con Fiorillo tra i pali e la retroguardia composta da Fiamozzi, Gravillon, Coda e Crescenzi. A centrocampo confermati Machin, Brugman e Valzania, tridente offensivo con Mancuso, Pettinari e Capone. (CLICCA QUI PER VIDEO PILLON PRE GARA)

Mister Cosmi non può contare sullo squalificato Padella e sugli infortunati Favilli, Carpani e Martinho, non sono al meglio Lores Varela, Mengoni e Cherubin. Avanti con il modulo 3-5-2 con Agazzi in porta e la difesa composta da De Santis, Gigliotti e Cherubin. Sugli esterni Mogos e Pinto, con Buzzegoli in cabina di regia coadiuvato da Addae e dall'ex Kanoute (in lizza per una maglia con Bianchi e D'Urso). In attacco sicuro del posto Monachello, al suo fianco Clemenza è in ballottaggio con Rosseti e l'altro ex Ganz. Se Cherubin non dovesse farcela Addae verrebbe arretrato sulla linea dei difensori con l'inserimento di uno tra Bianchi e D'Urso a centrocampo. (CLICCA QUI PER VIDEO COSMI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Gravillon, Coda, Crescenzi; Machin, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Baiocco, Elizalde, Fornasier, Mazzotta, Carraro, Coulibaly, Baez, Yamga, Bunino, Cappelluzzo, Cocco. Allenatore: Pillon


ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Gigliotti, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, Kanoute, Pinto; Clemenza, Monachello. A disposizione: Lanni, Mignanelli, Mengoni, Florio, Castellano, D'Urso, Parlati, Baldini, Bianchi, Rosseti, Lores Varela, Ganz. Allenatore: Cosmi


Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna



QUOTE EUROBET


Vittoria Pescara: 2.75


Pareggio: 2.10


Vittoria Ascoli: 4.15


Pescara-Ascoli

Pescara-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
venerdì 11 maggio 2018

Cosmi mi raccomando Buzzegoli dal primo minuto ,Will be the match winner.Arvattn rivoglio Maresca


Bomber
venerdì 11 maggio 2018

MANCUSO GONFIA LA RETE


PLATTER
venerdì 11 maggio 2018

Eccone un altro......(Luca samb, diavoletto rossonero, dorico, teramum comanda, etc, etc....). Io, che vivo a Sbt, leggo e mi preoccupo della mia squadra del cuore, perché a casa mia vige la seguente regola: "PRIMA MAMMA, POI L'ASCOLI e PUO' TU (riferito alla moglie)"; regola che ovviamente vale anche per mio figlio (purtroppo H769 ma da sempre tifoso del PIKKIO!). Uscite con le vostre fidanzate, portate vostra moglie a prendere un gelato, o meglio ancora .....nà vasca n'piazza (bellissima). Un saluto a tutto il popolo bianconero.....ci vediamo domani!!!


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.