Pescara-Ascoli 0-1, la voce di Cosmi in zona mista post gara
di Redazione Picenotime
sabato 12 maggio 2018
Vi proponiamo l'intervista realizzata all'allenatore dell'Ascoli Picchio Serse Cosmi nella zona mista dello stadio "Adriatico-Cornacchia" dopo la vittoria con il Pescara nella 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Michele
sabato 12 maggio 2018
Chi sa se il presidente ha sentito le dichiarazioni dell agente Di Ciampi o come si chiama........ Con tutto quello che gli ha fatto guadagnare Bellini....... Capisco che è Abbruzzese, però........ Poteva anche evitare........ Comunque tutti insieme verso la salvezza......... Venerdì tutti allo stadio.,..
quinto decimo
sabato 12 maggio 2018
Nonostante tutto, possiamo farcela!!!!!
Lillo
domenica 13 maggio 2018
Caro Cosmi, indubbiamente hai dei meriti se l'Ascoli ha raggiunto questa posizione in classifica impensabile prima...Non capisco però perché ti sia intestardito col modulo 3 5 2 quando tu stesso fai capire che i 2 esterni dei 5 non sono all'altezza... A parte il disastro di Chiavari, ma con l'Avellino in casa come si fa a rinunciare a Baldini (ne dono un estimatore fin dall'inizio del campionato a dispetto di tanti), a Clemenza e D'Urso!!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
