Campionato Primavera, playoff: highlights Ascoli-Spezia 2-1

Redazione Picenotime

13 Maggio 2018

Ascoli-Spezia 2-1

Con le riprese ed il montaggio di Fabio Giantomassi ed il commento di Marco Amabili vi proponiamo le immagini salienti della vittoria dell'Ascoli Picchio contro lo Spezia nei quarti di finale dei playoff del Campionato Primavera 2 Tim.



© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Michele 13 Maggio 2018 21:47

Complimenti..... anche qui ricordo lo scorso anno chi criticava si lamentava che non c'erano ascolani in squadra come se la colpa fosse della società che non c'erano giovani bravi, oggi invece ??????? Oggi tutti saliamo sul carro dei vincitori.........


Marco R. 14 Maggio 2018 08:50

Quando si guarda troppo al risultato non si fa un buon sett. giov. Sul carro mi sa ci stai solo tu. La realtà è e rimane sempre quella. Il ns. sett giov. è uno dei tanti. (scarsi


Marco R. 14 Maggio 2018 09:13

Cmq complimenti ai ragazzi. Portate in alto i ns. colori.


guido 14 Maggio 2018 13:32

Sempre Ascoli é... vincere, vincere, vincere!


Carlo 14 Maggio 2018 13:52

Marco. R. Un settore giovanile può essere valutato in termini di RISULTATI (A detta tua non sinonimo di qualità) o in termini di VALORE DEI SUOI GIOCATORI . Ti istruisco riguardo il fatto che il NOSTRO settore giovanile,negli ultimi 3 anni ha centrato entrambi gli obiettivi. Ti ricordo solo l' ultimo giocatore ceduto alla Juventus a gennaio 2018 "di Francesco anno 2001".


ascoli è dura 14 Maggio 2018 16:03

Bravi ragazzi, vincere è importante ma quest'anno è la primavera 2 e non quella dello scorso anno con Roma,Juve,Atalanta ecc..
Decifrare i settori giovanili non è semplice perché alcune società scelgono di far giocare ragazzi sotto età e magari non vincono ma fanno entrare in prima squadra molti più giocatori giovani in pianta stabile che sarebbe la cosa migliore.
Mandare Di Francesco, un nazionale Under 17 alla Juventus voi dite che è stato meglio che portarlo in prima squadra ad Ascoli in B?


Marco R. 15 Maggio 2018 09:53

e ti sembra tanto ? Ma soprattutto come da quanto alluso da ascoli è dura ti sembra la cosa giusta? In più ti dico che se fosse stato per qualcuno , che tu difendi, Di Francesco non avrebbe neancche fatto parte dell'ascoli Picchio.


Marco R. 15 Maggio 2018 09:55

Poi carlo spiegami perchè il ns. sett.giov. non ha buoni rapporti con la maggior parte delle societa dilettantistiche dei dintorni.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni