• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, seduta di scarico per tre titolari. E' subito caccia al biglietto per la gara col Brescia

Ascoli Picchio, seduta di scarico per tre titolari. E' subito caccia al biglietto per la gara col Brescia

di Redazione Picenotime

lunedì 14 maggio 2018

Allenamento metabolico questo pomeriggio per i bianconeri di Serse Cosmi al Picchio Village a base di esercitazioni con la palla, partitelle e possessi con obiettivo l'alta intensità. Luca Clemenza, Nicolò Cherubin e Bright Addae hanno svolto una seduta di scarico, terapie per Nacho Lores Varela, Raphael Martinho e Gianluca Carpani, allenamento a parte per Andrea Favilli. Domani mattina la seduta di lavoro è fissata alle ore 11:00 al Picchio Village.

Cresce intanto l'attesa dei tifosi del Picchio per il decisivo match con il Brescia in programma Venerdì 18 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 42esima ed ultima giornata di Serie B (mancherà lo squalificato Tommaso Bianchi). In meno di tre ore sono andati letteralmente polverizzati i biglietti a disposizione dei tifosi ascolani per tutti i settori aperti e fruibili dello stadio "Del Duca" (fortemente limitato come capienza dopo il terremoto). 

Ripresa della preparazione oggi anche per il Brescia dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Empoli. La squadra, agli ordini del tecnico Ivo Pulga, si è allenata sul terreno dello stadio “Rigamonti”. Alla sessione pomeridiana odierna non ha preso parte il solo Federico Furlan: il centrocampista ha svolto un lavoro fisioterapico. Per la giornata di domani il gruppo proseguirà la preparazione in vista della trasferta di Ascoli. Appuntamento alle 15.30 sul campo dello stadio di Mompiano per una nuova seduta a porte chiuse.

Con riferimento alla del 18 Maggio al "Del Duca" il club lombardo ha comunicato le seguenti informazioni relative al Settore Ospiti:

CURVA NORD Capienza Settore: 4.335 posti

Inizio vendite: Lunedì 14/5/2018 – ore 16,00

Termine vendite Settore Ospiti: Venerdì 17/5/2018 – ore 19,00

Prezzo biglietto: €. 12,00 oltre diritto di prevendita di €. 1,50

Circuito biglietteria: Bookingshow (www.bookingshow.it)

Si allegano note per raggiungere lo stadio: Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord. Per l’acquisto dei titoli non è necessaria la Tessera del Tifoso/Carta di Fidelizzazione.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
lunedì 14 maggio 2018

Ma come giocano venerdi non e giusto prendono vantaggio altre squadre. Cavolo devono giocare contempranemente non e giusto cosi non va.


LORENZO CAPRO'
lunedì 14 maggio 2018

UNA VERGOGNA UNA CITTÀ INTERA SENZA BIGLIETTO, DARE UNA CURVA INTERA A 4 GATTI CHE VERRANNO. SOLO AD ASCOLI, SOLO A NOI SUCCEDONO QUESTE COSE. SI FACEVANO COMODAMENTE 12000 TIFOSI.


ROZZI PER SEMPRE
martedì 15 maggio 2018

Tranquillo Reza, tutte le partite si giocano venerdì alle 20:30. Ciao e FORZA ASCOLI!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.