Pallavolo, la Libero Volley Ascoli organizza un campus estivo per ragazzi e ragazze

Redazione Picenotime

15 Maggio 2018

L’estate è ormai vicina e la Libero Volley ha deciso di non andare in vacanza. La società ascolana, infatti, che quest’anno ha sfiorato la promozione in serie C nel campionato di pallavolo femminile, ha organizzato dei ‘campus’ per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 13 anni che si svolgeranno in tre diverse settimane: dall’11 al 15, dal 18 al 22 e dal 25 al 29 giugno. I corsi andranno in scena, dunque, dal lunedì al venerdì in orario mattutino, dalle 8 alle 12.30, e nel corso dei vari incontri i qualificati istruttori della Libero Volley insegneranno ai partecipanti le tecniche base della pallavolo, facendoli imparare e contemporaneamente divertire, al palazzetto dello Squarcia. Il costo è minimo, trenta euro a settimana (assicurazione compresa) e a metà mattinata ci sarà sempre una ricca merenda offerta dal Conad. Il modulo per l’iscrizione è già disponibile sul sito internet www.liberovolley.it, ma per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 328/7594722. Per tutti coloro, poi, che decideranno di iscriversi alle attività previste nel prossimo anno sportivo 2018/2019 verrà rimborsata una quota settimanale del campus estivo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni