INTERESSANTE CICLO DI INCONTRI ORGANIZZATO DA "ASCOLI PER ASCOLI"

Redazione Picenotime

02 Aprile 2013


L'Associazione "Ascoli per Ascoli", nata da un'idea dell'assessore comunale alla cultura Davide Aliberti e da nove anni al servizio della città per il bene comune, organizza una serie di incontri sul tema "Arte e cultura - Progetti sociali e di solidarietà. L'ultima medicina: nuove frontiere e conoscenze".

Si partirà Venerdì 5 Aprile alle ore 17.30 con "La nascita: dalla biologia alla simbologia" (relatore il Dott. Angelo Curatola) e "Quando la scienza diventa arte" (relatore il Dott. Giorgio Cutini). Venerdì 19 Aprile, sempre alle ore 17.30, sarà la volta di "Diagnosi Pre-natale non invasiva", incontro coordinato dal Prof. Giandomenico Palka. Venerdì 17 Maggio, infine, sempre alle ore 17.30, spazio a " Filosofia, medicina e teoria della relatività" (relatore il Dott. Valerio Caracino) e "Lo spirito di squadra, mentalità vincente e stile di vita" (relatore il Dott. Giampiero Ucchino).

Tutti gli incontri, coordinati dal Dott. Giorgio Cutini, avranno luogo in Corso Mazzini, 251 ad Ascoli Piceno (Sala di Venere - Fonte dei Cani). Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 333/5488422 e 342/0509141 o inviare una mail a ascolixascoli@gmail.com.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni