• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Addae torna in gruppo. Sessione personalizzata per Favilli e Martinho

Ascoli Picchio, Addae torna in gruppo. Sessione personalizzata per Favilli e Martinho

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 maggio 2018

Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri di Serse Cosmi, che stanno ultimando la preparazione in vista del decisivo impegno contro il Brescia in programma nella serata di Venerdì 18 Maggio per la 42esima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

Si è regolarmente allenato col gruppo Bright Addae, mentre Nacho Lores Varela ha svolto solo una parte di lavoro coi compagni. Sessione personalizzata per Andrea Favilli e Rapahel Martinho. Contro le Rondinelle sicuro assente lo squalificato Tommaso Bianchi. 

Domani pomeriggio alle ore 15:00 al Picchio Village è in programma l'allenamento di rifinitura a porte chiuse.

Allenamento pomeridiano per il Brescia di Ivo Pulga. Le Rondinelle, dopo una fase di riscaldamento, si sono cimentate con un lavoro tecnico-tattico e una sessione di tiri in porta. Lavoro personalizzato per Federico Furlan.

Per domani mattina alle ore 10:00 è stato fissato il consueto allenamento di rifinitura a porte chiuse al "Rigamonti". A seguire la partenza per Ascoli per la squadra e lo staff tecnico. Per gli organi di stampa l'allenatore Ivo Pulga sarà a disposizione per la conferenza pre-gara. L'appuntamento è per le 12:00 nella sala stampa dello stadio.


Bright Addae

Bright Addae

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
mercoledì 16 maggio 2018

Super bright forza sei un grande ....


gigio
giovedì 17 maggio 2018

Grande Bright Addae spero tanto che tu rimanga in Ascoli ma se dovesse arrivare una chiamata dalla serie A ,vai e ricordati di noi.