Ascoli Picchio, Addae torna in gruppo. Sessione personalizzata per Favilli e Martinho

Redazione Picenotime

16 Maggio 2018

Bright Addae

Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri di Serse Cosmi, che stanno ultimando la preparazione in vista del decisivo impegno contro il Brescia in programma nella serata di Venerdì 18 Maggio per la 42esima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

Si è regolarmente allenato col gruppo Bright Addae, mentre Nacho Lores Varela ha svolto solo una parte di lavoro coi compagni. Sessione personalizzata per Andrea Favilli e Rapahel Martinho. Contro le Rondinelle sicuro assente lo squalificato Tommaso Bianchi. 

Domani pomeriggio alle ore 15:00 al Picchio Village è in programma l'allenamento di rifinitura a porte chiuse.

Allenamento pomeridiano per il Brescia di Ivo Pulga. Le Rondinelle, dopo una fase di riscaldamento, si sono cimentate con un lavoro tecnico-tattico e una sessione di tiri in porta. Lavoro personalizzato per Federico Furlan.

Per domani mattina alle ore 10:00 è stato fissato il consueto allenamento di rifinitura a porte chiuse al "Rigamonti". A seguire la partenza per Ascoli per la squadra e lo staff tecnico. Per gli organi di stampa l'allenatore Ivo Pulga sarà a disposizione per la conferenza pre-gara. L'appuntamento è per le 12:00 nella sala stampa dello stadio.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

MARIO78 16 Maggio 2018 21:00

Super bright forza sei un grande ....


gigio 17 Maggio 2018 12:24

Grande Bright Addae spero tanto che tu rimanga in Ascoli ma se dovesse arrivare una chiamata dalla serie A ,vai e ricordati di noi.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni