• Sport
  • “Torneo Città di Ascoli”, tutto pronto per la 14ª edizione del “Memorial Giuseppe Mascetti”

“Torneo Città di Ascoli”, tutto pronto per la 14ª edizione del “Memorial Giuseppe Mascetti”

di Redazione Picenotime

giovedì 17 maggio 2018

Tutto pronto per la 14esima edizione del “Torneo Città di Ascoli - Memorial Giuseppe Mascetti”, manifestazione dedicata al calcio giovanile nata da un'idea portata avanti con forza e passione da Cinzia Mascetti, figlia di quel "Pippo" che negli anni Settanta e Ottanta fu l'artefice del miracolo Elettrocarbonium, palestra di vita e di sport in cui ebbero modo di crescere tanti personaggi di rilievo del mondo del calcio e non solo.

Si parte alle ore 17 di oggi, Sabato 26 Maggio 2018, con la "Coppa delle Glorie" al Campo Sportivo "San Marcello" di Ascoli Piceno, poi a seguire cena sottoscrizione a "Mister Ok" (per prenotazioni chiamare il 3294479372).

Venerdì 8 Giugno spazio al convegno "Insegniamo... Giocando! - Approccio globale all'apprendimento delle tecniche sportive" presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani ad Ascoli Piceno con gli interventi del Dott. Stefano Baldoni, del Prof. Mimmo Chiovini e del Dott. Pino Lusi. 

Nella giornata di Domenica 10 Giugno scatteranno le gare del torneo dedicato ai Giovanissimi: nel girone A si sfideranno Porto d'Ascoli e Ascoli Picchio alle ore 9:45 al Campo Sportivo "Agostini" di Ascoli Piceno, nel girone B Asd Curi Pescara e Monticelli Calcio alle ore 11:45 sempre al Campo Sportivo "Agostini". Nel pomeriggio, alle ore 16:00, finale 3°-4° posto allo stadio "Del Duca", a seguire esibizione dei piccoli calciatori della Città di Ascoli categoria "Piccoli Amici" e poi, alle ore 18:00, spazio alla finalissima per decretare la squadra vincitrice dell'edizione 2018 del “Torneo Città di Ascoli - Memorial Giuseppe Mascetti”, con le premiazioni previste attorno alle ore 19:15.


CLICCA QUI PER I NOSTRI SERVIZI SULLE PRECEDENTI EDIZIONI DEL "MEMORIAL MASCETTI"




© Riproduzione riservata

Commenti