Ascoli-Brescia, dato definitivo dei biglietti venduti per il Settore Ospiti/Curva Nord

Redazione Picenotime

17 Maggio 2018

Curva Nord - Stadio ''Del Duca'' Ascoli

Ci sarà una bellissima cornice di pubblico allo stadio "Del Duca" in occasione dell'importantissimo match Ascoli-Brescia in programma domani sera alle ore 20:30 per la 42esima ed ultima giornata del campionato di Serie B.

Saranno quasi 7mila gli spettatori nell'impianto piceno, con tutti i biglietti a disposizione dei tifosi bianconeri polverizzati nel giro di poche ore. Alla chiusura ufficiale della prevendita alle ore 19:00 di oggi, Giovedì 17 Maggio, sono 297 i tagliandi venduti per il Settore Ospiti/Curva Nord che sarà occupato dai tifosi delle Rondinelle.


© Riproduzione riservata

Commenti (32)

Ascolizzato 17 Maggio 2018 19:17

Con il nostro sindaco sono 298!


andrea 17 Maggio 2018 20:02

con un paio di tecnici del comune arriviamo a 300.


Sbn74 17 Maggio 2018 20:51

297.... ti devi salvare e arrivi in 297..... e parliamo di u a tifoseria vera.... si vede che ci sono problemi altrimenti qui venivano i 1000


Ascoli 78/79 17 Maggio 2018 21:39

Non è da escludere che tra loro ci sia qualcuno dei nostri che abita in Lombardia... quindi forse ne sono pure meno


POTENZA ⚡ PICENA 17 Maggio 2018 23:12

Prego lor signori, si accomodino pure......non importa se non arrivate a 300, il settore è tutto vostro, gli ascolani pazienteranno tanto ne restano fuori solo 4000 e tra questi anche chi è stato abbonato per tre anni e mezzo.....si accetta tutto , ma questa è pura follia e per di più in una partita da dentro o fuori. Agli esclusi, dico di non mollare !


Aries47 17 Maggio 2018 23:17

Sono curioso di vedere quanti tifosi del Picchio sono incazzati oltre che con la società anche con l'amato sindaco!


gianco 17 Maggio 2018 23:30

... è aumentata la benzina!!


Porto san Giorgio 66 17 Maggio 2018 23:48

Vorrei pensare solo alla partita di domani sera........sono già carico!
Stando a lavorare ....turno notturno fino a domattina alle 5 non posso non leggere dei tagliandi acquistati dai tifosi del Brescia. Non voglio alzare polemiche.....non è il momento. Però come si fa a lasciare fuori dallo stadio .....almeno altre 4000 persone in una partita del genere?
Sicuramente Bellini non c'entra.......lo stadio è del comune..........penso che un certo Costantino avrebbe scapotato tutto e tutti pur di far entrare più gente allo stadio domani sera.
Un abbraccio a tutti i tifosi del picchio.....io continuo nel mio turno di lavoro ......a domani sera su quei gradoni. DAJE PICCHIO!!!!!!!!!


Ugo69 18 Maggio 2018 00:31

L'uomo di mondo aries47 è tornato in provincia e di conseguenza si adegua al nostro provincialismo. Sei sprecato qui tra noi


Brescia 71 18 Maggio 2018 10:21

Purtroppo dicono che 330 era il numero massimo di tagliandi messi a disposizione per il settore ospiti....così almeno ci è stato detto


Aries47 18 Maggio 2018 11:20

Ugo Io di mondo, tanto di mondo che mai difendo chi danneggia una comunità. Lei non di mondo si porti a casa il responsabile della situazione disastrosa del nostro circondario! Perfino i paeselli del vicino Abruzzo sono strutturati meglio per ogni attività ludica, lavorativa logistica stradale e impiantistica sia commerciale che industriale. Buona giornata umo del potere!


Ascoli 71 18 Maggio 2018 11:37

beh, almeno potevate raggiungere quota 330, invece vi siete fermati prima. Non va bene


Albardialbissola 18 Maggio 2018 12:42

Sig.aries non mi contraddica il ragionier Ugo
Lui sa come va il mondo in barba a normative contratti e responsabilità
E poi galoppa bene gli asini volanti della provincia


Gianrico 18 Maggio 2018 14:03

Sono solidale con i non pochi esclusi dallo stadio, dei quali faccio parte; mi dispiace, se penso che sono stato presente a tutti gli spareggi della nostra storia, Padova, Foggia (Castel di Sangro), Perugia (Ancona) ecc. ma ho seguito la squadra anche in situazioni anomale, come le partite in casa, giocate a Macerata e Chieti per squalifica di campo, negli anni della serie C (chi le ricorda?) Comunque non possiamo farci niente, quindi no ai piagnistei: FORZA ASCOLI TUTTA LA VITA!!!! CON AUGURI DI SALVEZZA DIRETTA E DELLA PROSSIMA B IN UNO STADIO FINALMENTE ADEGUATO ALLA NOSTRA STORIA!


Picchio78 18 Maggio 2018 15:19

Anch'io purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscito a prendere il biglietto, tutto vero quello che dite, però oltre al sindaco c'è l'organo di sorveglianza che da il suo parere!!!
Cmq a questo punto si poteva almeno prevedere un maxischermo in piazza!!!!
Il nostro Grido si sentirà ugualmente e più forte . FORZA MAGICO PICCHIO!!!!!


Ugo69 18 Maggio 2018 17:01

Signor aries uomo di mondo (mondo convenienza, mobili e affini), tu e quell'altro barista de noatri, chi sarebbe la causa di tutti i mali del mondo del circondario?? Voi andate in giro con i paraocchi come gli asini.
Alle prossime elezioni candidatevi voi cosi fate vedere al mondo come si fa. Per vostra conoscenza, ma tanto che ve lo dico a fare, il comune, che ben poco puo fare, negli anni ha avuto prevalentemente una connotazione politica, la provincia e la regione, che possono fare molto di più per la programmazione e lo sviluppo complessivo del territorio, hanno avuto opposto colore politico. Di chi sarà la colpa, lo sapete tu e il barista, tra un volo aereo e l'altro. L'aviazione si che ha rivoluzionato l'umanità. Potete sempre cambiare residenza, nel caso.... In giro gli eden si sprecano, uno su misura per voi lo toverete di certo. La modestia è il vostro segno distintivo.


Aries47 18 Maggio 2018 17:31

Ugo 69, non ho mai avuto dubbi che lei l'avrebbe buttata in politica, Esattamente come certi che quando sono in difficoltà buttano il pallone oltre le recinzioni. Lei si da arie senza neppure immaginare di cosa sto parlando, lei difende gli incapaci che nulla hanno a che fare con la politica di varie colorazioni. Gli incapaci sono e rimangono tali sotto ogni bandiera, quindi darmi delle connotazioni politiche non serve a nulla poiché nulla ci ha capito. Buona giornata e speriamo che il Picchio si salvi, cosi almeno certi personaggi si mangeranno il fegato x non essere riusciti a danneggiarlo abbastanza! WW il PICCHIO, abbasso chi lo vuole morto!


ASCOLANO tra i pesciari 18 Maggio 2018 19:45

Signori è inutile una guerra verbale tra noi favorevoli al sindaco oppure alla società, purtroppo sono entrambi da 0/paccato!!! Speriamo ke tra mezz'ora i NOSTRI RAGAZZI siano all'ALTEZZA dei COLORI ke indossano poi Lunedi faremo i conti che se riporteranno, BENE se no......MALE.... forza ASCOLI


Ugo69 18 Maggio 2018 22:46

Signor aries47 dall'alto della sua veneranda età la invito a rileggersi quello che scrive, cosi forse potrà comprendere che chi la butta in politica è lei. Comunque, ancora sto aspettando di sapere di chi é la colpa del declino del tertitorio.
Poi, chi è lei per poter dire chi è capace e chi no? Il solito modesto uomo di mondo che le sa tutte.
Si candidi, cosi ci fa vedere.
Chi saranno mai questi che vogliono danneggiare l'ascoli?? Ennesima insinuazione delirante.
Che vuò fa? Tocca seppertà, santa pazienza.


Albardialbissola 19 Maggio 2018 10:13

Ugo rileggi quello che hai scritto tu
Quando non si hanno argomenti la di butta in caciara vero?
Cosa c entra la politica del territorio con la pessima gestione di un immobile pubblico? L amministrazione ha tutte le colpe del caso se non ci sono posti allo stadio per gli ascolani
Inoltre qual è il GRANDE pensiero del sig.ugo modesto?candidati? Esistono le elezioni
Cambia residenza? La risoluzione di ogni problema è cambiare città Ahahah
Allora mi collego al tuo pensiero illuminato (e dato che hai criticato spesso l Ascoli) ti chiedo di comprarla e fa ci vedere quello che sai fare oppure di cambiare squadra...ce ne sono tante nel circondario


Ugo69 19 Maggio 2018 12:24

Al bar, al bar......
Le disgrazie del territorio le ha tirate in ballo il tuo compare, tale aries47.
Ma si sa, al bar se ne sentono di tuti i colori. Eppure non ci vuole molto per comprendere che quando si parla di calcio, seppur criticando, si sta parlando di un argomento sostanzialmente ludico, di svago e che é tutt'altro argomento rispetto alle disgrazie della zona che il tuo sodale addossa a non chi. E se sai leggere non parla solo di stadio, ma di quante bellezze ed efficuenze ci sono in tanti paeselli del circondario.
Ci vuole sempre più pazienza, ma che vuò fa???, al bar è cosi, luoghi comuni a go go,...... e si stava meglio quando si stava peggio e via di seguito.... Al bar, al bar.....


Ugo69 19 Maggio 2018 12:51

Al bar, al bar.........
E mo ti spiego pure che per candidarsi a sindaco basta solo mettere un banchetto per raccogliere un po' di firme, mentre per comprare l'ascoli ci vuole più di qualche milione di euro che al momento non ho. Ma in futuro mai dire mai.
Per la candidatura già ne siete due, ce la potete fare...... se mettete un banchetto al bar per le firme.
Lista al bar, al bar...... Programma elettorale, lo stadio, la reindustrializzazione del piceno, più centri commerciali per tutti e vai col liscio.
Per più pilu per tutti dovete rivolgervi altrove, l'argomento non fa parte del programma amministrativo del bar dello sport.
Che spasso che siete, riuscite a mettermi di buonumore, nonostante i dispiaceri calcistici.....


Albardialbissola 19 Maggio 2018 15:06

Tu sei il perfetto tipo da bar
Qualunquismo a go go
Ti aspetto per brindare alla tua presidenza...della samb


Ugo69 19 Maggio 2018 16:15

Questa fa ridere ooco. Impegno, impegno, dai che puoi fare meglio, il popolo bianconero è un po', un po' abbastanza, giù di morale, daiche puoi fare meglio, facce ride de core. Al bar al bar,,,, , ahi ahi ahi


Albardialbissola 19 Maggio 2018 17:09

Hai ragione
Io mi impegno ma ai tuoi livelli non ci arrivo
Saluti a mr modestia


Ugo69 19 Maggio 2018 19:05

Al bar al bar........
Dai su appena uno vi sfotte un po', ve la prendete a male. Un po' di senso dell'umorismo, suvvia!!
Sempre de pallò se tratta, al bar, al bar........ Ahi, ahi, ahi, dai su, si scherza


Albardialbissola 19 Maggio 2018 19:53

Ehhh Ugo
Sono un po’ suscettibile sulla mia città e la mia squadra per il troppo amore
E quando viene maltrattata da chi la gestisce e da chi ne asseconda le scelte nefaste
Ce vo pazienza...ma tanta
Intanto prendiamoci quello che c’è...ossia una tribuna in costruzione da tre anni,4 milioni di buffi e tifosi senza biglietto i
Tanta pazienza tanta tanta


Ugo69 19 Maggio 2018 20:53

Al bar al bar...... Relassete nu memente. Tre anni di tribuna, tre anni di campionati thriller. Pari sono, 0-0 palla al centro, fai come me, pensa un po' anche alla fixa, aiuta a vivere meglio. Poi se vuoi essere sempre sul piede di guerra, fai un po' tu


Albardialbissola 19 Maggio 2018 23:05

Ahhhh...vabbè
Tecnica di buttare in caciara
Sei un maestro
Ti faccio i complimenti
Altissimi livelli


Albardialbissola 19 Maggio 2018 23:11

Tanta pazienza tanta


Ugo69 20 Maggio 2018 10:19

Mi pare che non sei propenso a deporre le armi. Che lu sinneke non ti va a genio è chiaro da tempo. Delle battute per sdrammatizzare non ti vanno bene. So capite che con te non ci sta strada, con gli arrabbiati perenni non c'è verso. Al bar, al bar...... sarà per questo che ci vado poco al bar


Albardialbissola 20 Maggio 2018 11:47

Il solito qualunquismo...e pure qui ti sbagli
Non è che non mi sta a genio Il sindaco...I miei commenti riguardano solo la questione stadio
Per quel che ti riguarda i tuoi messaggi restano scritti per fortuna e parlano per te...buttare giù parole anche se in contraddizione...così tanto per salvarsi la faccia dal commento precedente
Ti ringrazio per avermi arricchito sulla politica: ora so che basta un banchetto e un po’ di firme per candidarsi sindaco...alla faccia dei luoghi comuni e discorsi da bar
Che l attività ludica e la politica non sono sullo stesso piano ma poi li paragoni e fanno 0-0... che animo fanciullesco
Che se non mi va bene il sindaco devo cambiare residenza
Mi conforta che almeno pensi alla f...
Ahahahah


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni