• Ascoli Time
  • Ascoli-Brescia, probabili formazioni della decisiva sfida tra Picchio e Rondinelle

Ascoli-Brescia, probabili formazioni della decisiva sfida tra Picchio e Rondinelle

di Redazione Picenotime

giovedì 17 maggio 2018

Ascoli Picchio e Brescia si affronteranno domani sera allo stadio "Del Duca" nella decisiva sfida salvezza valevole per la 42esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per mantenere la categoria (CLICCA QUI PER TUTTE LE POSSIBILI COMBINAZIONI). I marchigiani sono reduci dall'importantissima vittoria per 1-0 a Pescara, i lombardi hanno invece per 2-0 in casa contro l'Empoli nell'ultimo turno.

Mister Pulga, che ha annullato la conferenza stampa pre gara per "motivi organizzativi", deve rinunciare agli acciaccati Torregrossa e Furlan. Si va verso uno schieramento 4-3-2-1, con Minelli tra i pali e la retroguardia formata da Coppolaro, Somma, Gastaldello e Longhi. In cabina di regia il 18enne Tonali coadiuvato da Bisoli (in vantaggio su Dall'Oglio) e dal rientrante Martinelli, con Ndoj (in ballottaggio con Embalo e Okwonkwo) e Spalek a supporto di capitan Caracciolo.

Mister Cosmi non può contare sullo squalificato Bianchi e sugli infortunati Carpani e Martinho. Torna tra i convocati Favilli (che oggi compie 21 anni) seppur non al meglio della condizione dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto per sei mesi lontano dai campi di gioco. Confermato il modulo 3-5-2, con Agazzi in porta e la difesa composta da De Santis (in lizza per una maglia con il rientrante Padella), Gigliotti (favorito su capitan Mengoni) e Cherubin. Sugli esterni Mogos e Pinto, con Addae in mezzo coadiuvato da D'Urso (in ballottaggio con Kanoute) e Baldini. In attacco il fantasista Clemenza a supporto di Monachello (in vantaggio su Rosseti). Non è da escludere lo schieramento in cabina di regia di Buzzegoli con Addae nel ruolo di mezzala destra e Baldini sul centrosinistra. (CLICCA QUI PER VIDEO COSMI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Gigliotti, Cherubin; Mogos, D'Urso, Addae, Baldini, Pinto; Clemenza, Monachello. A disposizione: Lanni, Mignanelli, Mengoni, Padella, Florio, Buzzegoli, Castellano, Kanoute, Rosseti, Lores Varela, Ganz, Favilli. Allenatore: Cosmi


BRESCIA (4-3-2-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi; Bisoli, Tonali, Martinelli; Ndoj, Spalek; Caracciolo. A disposizione: Pelagotti, Cancellotti, Curcio, Dall'Oglio, Embalo, Okwonkwo, Lancini, Rivas. Allenatore: Pulga 


Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.25


Pareggio: 3.10


Vittoria Brescia: 3.20


Ascoli-Brescia

Ascoli-Brescia

© Riproduzione riservata

Commenti

Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio!
giovedì 17 maggio 2018

Vinciamo con gol di Favilli al 95! Scommettiamo? Forza ragazzi... FINO ALLA FINE ASCOLI CALCIO! 11 LEONI IN CAMPO... sudore rabbia e cattiveria agonistica su ogni pallone.


Abbasso i pesciari
venerdì 18 maggio 2018

Fino alla fine ,lottare sempre


Giggi
venerdì 18 maggio 2018

Al 95?!? E mi vuoi vedere morto allora! Dai su..prima prima. Forza ragazzi.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.