Ascoli-Brescia 0-0, la voce dell'ex bianconero Pasinato post gara

Marco Amabili

18 Maggio 2018

Giancarlo Pasinato

L'ex centrocampista dell'Ascoli Calcio Giancarlo Pasinato, protagonista di due promozioni dalla B alla A con la maglia del Picchio, ha parlato al nostro microfono nella zona mista del "Del Duca" dopo il match pareggiato 0-0 dai bianconeri contro il Brescia nell'ultima giornata del torneo cadetto 2017/2018.




© Riproduzione riservata

Commenti (7)

fra61 19 Maggio 2018 08:55

Indimenticabile guerriero bianconero


flavio 19 Maggio 2018 09:39

Grazie Signor Pasinato per essere stato tra coloro che hanno fatto grande l'Ascoli Calcio.


Ugo69 19 Maggio 2018 10:26

Mi ritornano in mente le immagini delle tue sgroppate in campo. Una bellezza. Saresti stato determinante anche oggi, ma purtroppo mo teneme questi. Saluti ad un'atleta che ha fatto e resterà nella storia dell'ascoli. Almeno la storia, quella resta. Nonostante l'attualità.


L'ASCULA' 19 Maggio 2018 11:27

Chi guida questa società dovrebbe innanzitutto studiare la gloriosa storia di questo club e capire che c'è un intero territorio diviso in tre regioni che è innamorato di questi colori.
Basterebbe una scintilla per far divampare il fuoco che cova sotto la cenere.......
Grazie a lei Pasinato la sua presenza ci aiuta a ricordare quei tempi fantastici.
FORZA PICCHIO.


ascoli è dura 19 Maggio 2018 12:52

La prima cosa che ha notato Pasinao uno che ha giocato a calcio a certi livelli : "non c'è un giocatore che salta l'uomo"


fabrizio becattini 19 Maggio 2018 19:13

un saluto a quello vero però
quello finto fà solo ridere anzi no piangere


roberto 19 Maggio 2018 23:12

Pasinato e' uno di quei calciatori indimenticabili perche' ha contribuito a scrivere alcune pagine della grande storia dell'Ascoli Calcio. Ho vissuto dalla curva quegli anni pieni di entusiasmo ed emozioni.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni