• Sport
  • Calcio, gli Allievi del Grottammare si impongono 3-1 a Macerata

Calcio, gli Allievi del Grottammare si impongono 3-1 a Macerata

di Redazione Picenotime

domenica 25 maggio 2014

Inizia bene l'avventura regionale degli Allievi biancocelesti allenati da mister Nicola Fiscaletti. Nella prima gara del triangolare che vede anche la presenza della Robur Macerata e del San Marco Servigliano, i biancocelesti hanno espugnato il campo maceratese con il risultato di 3-1. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo nove minuti grazie al gol di Lombardi.

Il Grottammare perviene al pareggio ad inizio ripresa, all'8', con Alessandrini. Poi la partita sembra complicarsi per i biancocelesti per via dell'espulsione per doppio giallo di Manfroni ma i ragazzi di Nicola Fiscaletti credono di portare a casa il successo e arriva il sorpasso al 23' con Stefano Fiscaletti che finalizza una bellissima azione di Alessandrini. Proprio quest'ultimo chiude la pratica alla mezzora firmando la personale doppietta. Comprensibile l'entusiasmo alla fine del match! Ora decisiva al passaggio alla finalissima sarà il match di Sabato 31 Maggio, al Pirani, contro il San Marco Servigliano, anch'esso a quota tre in classifica.

TABELLINO

ROBUR MACERATA-GROTTAMMARE 1-3

ROBUR MC: Diallo, Tirabassi, Tartari, Prenna, Luchetti, Cortellucci, Crovace, Fratini, Lombardi, Conforti, Spalletti. A disp. Come, Besana, Ngugi, Burattini. All. Mauro Teobaldelli.

GROTTAMMARE: Conte, Manfroni, Liberati, Bagalini, Vagnoni, Pignotti, Cameli, Malavolta, Alessandrini, Fiscaletti, De Panicis. A disp. Rivosecchi, Massi, Marcozzi, Velcani, Cocci, Olivieri, Ascani. All. Nicola Fiscaletti.

Arbitro: Andrea Bracalente di Fermo.

Reti: 9' Lombardi (R),  8' st, 30'st  Alessandrini (G), 23' st Fiscaletti (G)

Note: espulso Manfroni per doppia ammonizione

robur macerata-grottammare

robur macerata-grottammare