• Ascoli Time
  • Ascoli, Castelli incontra Cosmi: “Studiamo strategie per Entella: lui per squadra, io per stadio”

Ascoli, Castelli incontra Cosmi: “Studiamo strategie per Entella: lui per squadra, io per stadio”

di Redazione Picenotime

sabato 19 maggio 2018

Il sindaco di Ascoli Guido Castelli ha postato nel pomeriggio di oggi una foto sul suo profilo ufficiale Facebook insieme all'allenatore dell'Ascoli Picchio Serse Cosmi, rimasto nel capoluogo piceno dopo il pareggio per 0-0 contro il Brescia che ha condannato i bianconeri alla disputa dei playout del campionato di Serie B contro la Virtus Entella.

Queste le parole del primo cittadino: "E nell'attesa dell'Entella, io e Cosmi studiamo le strategie. Lui per la squadra, io per lo stadio". E' infatti in programma Giovedì 31 Maggio al "Del Duca" alle ore 20:30 la decisiva gara di ritorno contro la compagine ligure che determinerà il futuro del club di Corso Vittorio Emanuele (o retrocessione in Serie C, o terza salvezza consecutiva agguantata in extremis). Come in occasione della gara con il Brescia, è preventivabile una massiccia richiesta di biglietti da parte dei tifosi bianconeri, che contro le Rondinelle hanno potuto usufruire solamente di circa 6400 posti oltre allo spazio a disposizione degli ospiti in Curva Nord (ieri sera occupata da 297 sostenitori bresciani).


Serse Cosmi e Guido Castelli

Serse Cosmi e Guido Castelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Gigio
sabato 19 maggio 2018

Sindaco ci sta poco da studiare giovedì da Chiavari verranno si e no 100 tifosi li metti in tribuna e lasci la curva agli ascolani.


fabrizio becattini
sabato 19 maggio 2018

mister c è da rivitalizzare ganz entella è una brutta bestia e con il morale alto, analizzando la stagione e con la rosa che hai trovato hai fatto anche troppo ma i play out sono gare a se e non partiamo affatto molto avvantaggiati ,dire 51-49 quindi bisogna provare in tutti i modi a segnare e hai gia visto che non lo puoi fare con chi subentra dalla panchina che in 2 sostituzioni e riuscito a scivolare 2 volte e prendere 2 ammonizioni,a ganz non gli sono state date tantissime possibilità ma se riesci a fargli capire che è importante e rivitalizzarlo puo darci quello che manca


FABRIZIO 69
sabato 19 maggio 2018

A Entella che abbiamo perso la salvezza diretta che mister non ci hai capito niente c era solo da dare L ultima spinta che. Erano alle corde 3 difensori per marcare un 99 ... speriamo bene


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.