• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 24 Maggio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 24 Maggio

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 maggio 2018

Ascoli Piceno

Tempo generalmente stabile nel corso della mattinata con cieli sereni o al più poco nuvolosi; rovesci attesi al pomeriggio e poi anche nel corso della serata ma in rapido esaurimento. Temperature comprese tra +14°C e +22°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio mentre al  pomeriggio sono attesi rovesci e temporali sugli Appennini e sulle aree interne meridionali. Miglioramento atteso nel corso della serata salvo residui fenomeni sui settori meridionali. 

Italia

Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia con rovesci e acquazzoni soprattutto su Alpi centro orientali e sugli Appennini dal pomeriggio. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Giornata caratterizzata da rovesci e temporali pomeridiani sulle regioni centrali, con tempo più asciutto sulle coste e cieli generalmente sereni. Residui fenomeni in serata sull’Appennino tra Lazio e Abruzzo ma in rapido esaurimento.  Tempo generalmente asciutto al mattino al Sud ma con molte nubi sparse specie sui settori Peninsulari prima di un aumento dell’instabilità al pomeriggio con acquazzoni e temporali sugli Appennini. Residui fenomeni in serata in esaurimento nella notte.  Temperature minime in diminuzione al Centro Sud mentre le massime tenderanno ad aumentare.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci