• Salute
  • Ascoli Piceno, ''Settimana della Famiglia'': arriva una nuova “Camminata a 6 zampe”

Ascoli Piceno, ''Settimana della Famiglia'': arriva una nuova “Camminata a 6 zampe”

di Redazione Picenotime

giovedì 24 maggio 2018

In occasione della “Settimana della famiglia”, organizzata dall’amministrazione comunale, domenica 27 maggio si svolgerà la manifestazione “Camminata a 6 zampe”.

L’iniziativa è di U.S. Acli provinciale e Asd Canminando insieme, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità” sostenuta da Banca Intesa San Paolo. La partenza è fissata dall’inizio della pista ciclopedonale, nei pressi del velodromo comunale di Monticelli alle 9.

La “Camminata a 6 zampe” è una iniziativa di promozione dell’attività fisica, rientra nelle attività portate avanti dall’U.S. Acli in attuazione del Piano regionale della prevenzione ed è aperta alla partecipazione di cittadini di ogni età in compagnia dei loro amici a 4 zampe.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, a cui è possibile partecipare gratuitamente, ci si può rivolgere agli educatori cinofili dell’Asd Canminando insieme ai numeri 3389477011 o 3484229313 oppure inviando una mail a direzione@canminando.it .


© Riproduzione riservata

Commenti