• Ascoli Time
  • Virtus Entella-Ascoli 0-0, i momenti chiave della gara d'andata dei playout

Virtus Entella-Ascoli 0-0, i momenti chiave della gara d'andata dei playout

di Redazione Picenotime

giovedì 24 maggio 2018

L'Ascoli ottiene il settimo risultato utile consecutivo pareggiando 0-0 contro la Virtus Entella allo stadio "Comunale" di Chiavari nella gara valida come andata dei playout del campionato di Serie B. Padroni di casa vicini al gol con Troiano nel primo tempo e Aliji nel finale, marchigiani pericolosi con Bianchi e Clemenza. Alla squadra di Cosmi basterà un pareggio con qualsiasi punteggio per ottenere la salvezza nel match di ritorno in programma al "Del Duca" nella serata di Giovedì 31 Maggio.





V.Entella-Ascoli 0-0

V.Entella-Ascoli 0-0

© Riproduzione riservata

Commenti

Nerio Masia
venerdì 25 maggio 2018

Grande prova di Kanute Il migliore assoluto Ancora una buonissima prova di Pinto, un giocatore che dai tanti fallì subiti, da dimostrazione di una buona tecnica, è cresciuto anche grazie all'intelligenza e l'umiltà Per il resto tutti su buoni livelli, l'unico sotto tono Monachello, del resto è da Gennaio che tira la carretta in attacco, ad ogni modo sempre generoso


simosbn74
venerdì 25 maggio 2018

Biglietti curva sud finiti


Gianluca
venerdì 25 maggio 2018

perché non vi andate a rileggere i commenti su Kanoutè dopo la partita con il Brescia fatti dai grandi intenditori di calcio che popolano questa pagina?