• Ascoli Time
  • Virtus Entella-Ascoli 0-0, Kanoute: ''Abbiamo fatto bene, al ritorno non dovremo prendere gol''

Virtus Entella-Ascoli 0-0, Kanoute: ''Abbiamo fatto bene, al ritorno non dovremo prendere gol''

di Redazione Picenotime

giovedì 24 maggio 2018

Il 18enne centrocampista Franck Kanoute è stato uno dei migliori in campo nel match pareggiato dall'Ascoli Picchio allo stadio "Comunale" di Chiavari contro la Virtus Entella nell'andata dei playout di Serie B.

"Ringrazio i nostri tifosi che sono sempre fantastici - ha detto Kanoute a caldo a fine gara al microfono di Sky Sport -. Abbiamo fatto bene e ottenuto un buon risultato visto che ci sono match di andata e ritorno. A fine primo tempo ho ritardato un po' l'ingresso in campo perchè ho cambiato le scarpe, scivolavo un po'. Giovedì dovremo avere lo stesso atteggiamento cercando di non prendere gol, se non riusciremo a farlo non dovremo assolutamente subirlo". 

Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di Kanoute riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Non so se sono stato il migliore, io cerco sempre di dare il meglio di me e aiutare la squadra. L'atteggiamento oggi è stato quello giusto e ora nel match di ritorno giocheremo con tanta intensità e soprattutto non per il pareggio, ma per vincere. Stasera è mancato solo il gol, negli ultimi 10'-15' eravamo stanchi e quindi centrocampo e difesa erano distanti. L'Entella è una squadra esperta, il Mister ci aveva detto di non prendere gol nel caso in cui non fossimo riusciti a farlo. E oggi ci è mancata solo la rete".


CLICCA QUI PER VIDEO KANOUTE POST ENTELLA-ASCOLI 0-0


Franck Kanoute

Franck Kanoute

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
giovedì 24 maggio 2018

Giocatore di talento per me il migliore in campo


fra61
giovedì 24 maggio 2018

Grande frank e Michel A Tutta birra Con il rientro di Addae e Adrea recuperato Ce la dobbiamo fare a tutti costi Forza ragazzi ci siamo Adesso Ci dobbiamo credere Piu' che mai Bravo Serse Bravi tutti i lottatori


Dai tempi dello Squarcia
giovedì 24 maggio 2018

A me ricorda Dogba ovviamente fatte le debite proporzoomi però se giocasse sempre così in coppia con Addae avremmo risolto i problemi di centrocampo!padella e riuscito a fare un falli così inutile ma così inutile ... in 5non L hanno visto ma la prossima volta lo puniscono


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.