Virtus Entella-Ascoli 0-0, Kanoute: ''Abbiamo fatto bene, al ritorno non dovremo prendere gol''

Redazione Picenotime

24 Maggio 2018

Il 18enne centrocampista Franck Kanoute è stato uno dei migliori in campo nel match pareggiato dall'Ascoli Picchio allo stadio "Comunale" di Chiavari contro la Virtus Entella nell'andata dei playout di Serie B.

"Ringrazio i nostri tifosi che sono sempre fantastici - ha detto Kanoute a caldo a fine gara al microfono di Sky Sport -. Abbiamo fatto bene e ottenuto un buon risultato visto che ci sono match di andata e ritorno. A fine primo tempo ho ritardato un po' l'ingresso in campo perchè ho cambiato le scarpe, scivolavo un po'. Giovedì dovremo avere lo stesso atteggiamento cercando di non prendere gol, se non riusciremo a farlo non dovremo assolutamente subirlo". 

Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di Kanoute riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Non so se sono stato il migliore, io cerco sempre di dare il meglio di me e aiutare la squadra. L'atteggiamento oggi è stato quello giusto e ora nel match di ritorno giocheremo con tanta intensità e soprattutto non per il pareggio, ma per vincere. Stasera è mancato solo il gol, negli ultimi 10'-15' eravamo stanchi e quindi centrocampo e difesa erano distanti. L'Entella è una squadra esperta, il Mister ci aveva detto di non prendere gol nel caso in cui non fossimo riusciti a farlo. E oggi ci è mancata solo la rete".


CLICCA QUI PER VIDEO KANOUTE POST ENTELLA-ASCOLI 0-0


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Ceascu 24 Maggio 2018 22:55

Giocatore di talento per me il migliore in campo


fra61 24 Maggio 2018 22:56

Grande frank e Michel
A Tutta birra
Con il rientro di Addae
e Adrea recuperato
Ce la dobbiamo fare a tutti costi
Forza ragazzi ci siamo
Adesso
Ci dobbiamo credere
Piu' che mai
Bravo Serse
Bravi tutti i lottatori


Dai tempi dello Squarcia 24 Maggio 2018 22:56

A me ricorda Dogba ovviamente fatte le debite proporzoomi però se giocasse sempre così in coppia con Addae avremmo risolto i problemi di centrocampo!padella e riuscito a fare un falli così inutile ma così inutile ... in 5non L hanno visto ma la prossima volta lo puniscono


REZA 24 Maggio 2018 22:58

Miracomando a ritorno dovete fare per primo un gol se no diventa dificile non bisigna arrivare al 80 minuto con pareggio e pericoloso.


Ninopantera 25 Maggio 2018 00:43

visto cio che dichiara Kanoute ? alla partita di ritorno basta non prendere gol. Si e vero ma questo non deve essere la mentalità e COSMI deve da giocarsela . La mentalità giusta e scendere in campo con il coltello tra i denti e VINCERLA. Avere capito : VINCERE altro che giocare con il freno in mano come si fa sempre con la paura di prendere il gol.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni