• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, in Via Ceci torna kermesse ''Moda sotto le stelle - Il centro... sfila''

Ascoli Piceno, in Via Ceci torna kermesse ''Moda sotto le stelle - Il centro... sfila''

di Redazione Picenotime

domenica 27 maggio 2018

Via Ceci, in pieno centro storico ad Ascoli Piceno, diventa il palcoscenico naturale della moda e sancisce il successo della scelta fatta dall’Amministrazione Comunale di creare eventi di rilievo per la prossima estate, celebrando la terza edizione di "Moda sotto le stelle - Il centro... sfila".

Nella suggestiva atmosfera di inizio estate, Via Ceci ospiterà una sfilata di moda primavera/estate che darà risalto alle attività del centro storico, così da far trascorrere ai consumatori una giornata ricca di idee per gli acquisti, con la presentazione do Cinzia Poli e la direzione artistica di Andrea Pizi.

"Dopo il grande successo delle scorse edizioni – spiega l’assessore al commercio Alessandro Filiaggi - questa manifestazione è entrata di diritto nel novero delle kermesse estive di rilievo e vedrà avvicendarsi capi di abbigliamento classico e sportivo per donne e uomini di tutte le età, abiti da cerimonia e quadri moda per i più piccini".

L’appuntamento quindi è a partire dalle ore 21 di Sabato 2 Giugno e si potrà comodamente seduti assistere alle proposte di tanti esercizi commerciali, oltre 14.

"Il nostro centro storico si adegua perfettamente ad iniziative del genere – dichiara il consigliere comunale Laura Trontini, promotrice dell’evento con la preziosa collaborazione di Daniela Massi e Francesca Pantaloni, entrambe consiglieri comunali - con lo scopo di vivacizzare il centro cittadino, promuovere le attività commerciali e alcuni dei numerosi giovani artisti ascolani".

A tal proposito anche quest’anno è stato istituito il premio “Giovane artista dell'anno” che sarà consegnato durante la serata.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci