• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, al Teatro Ventidio Basso va in scena il ''Fly School Musical''

Ascoli Piceno, al Teatro Ventidio Basso va in scena il ''Fly School Musical''

di Redazione Picenotime

lunedì 28 maggio 2018

Giovedì 31 Maggio e Venerdì 1 Giugno alle ore 20:30 andrà in scena “Fly School Musical”, ultima produzione della scuola di musical targata Fly Communications. Il prestigioso palco del Teatro Ventidio Basso vedrà protagonisti bambini e ragazzi dai 3 ai 23 anni, in uno degli show cult per le nuove generazioni.

La scuola di musical Fly, giunta al suo quarto anno consecutivo di attività, è pronta a conquistare il pubblico con la celebre storia di Troy e Gabriella, due adolescenti alle prese con il primo amore, tra canzoni, litigi, invidie e amicizie. Con i suoi circa 160 alunni, la Fly Communications porterà in scena due cast che si avvicenderanno nel corso delle due serate.

Non un semplice saggio di fine anno, ma un vero e proprio musical! L’allestimento è stato curato nei minimi dettagli per far vivere ai giovani performer un’esperienza totalizzante e quanto più professionale. Scenografie, costumi, apparato luci e audio sono gestiti da esperti che affiancano i ragazzi nelle prove fino al giorno dello spettacolo.

Per me vedere tanti giovani sul palco, alcuni alla prima esperienza, è motivo di orgoglio” – afferma Christian Mosca, presidente della Fly Communications e regista del musical – “Nella loro emozione c’è tutto l’appagamento di un anno di duro lavoro e proprio per questo spero di vedere un teatro pieno: gli applausi del pubblico dovranno essere la cornice perfetta del loro show”.

Un appuntamento da non perdere per far avvicinare giovani, e non solo, al mondo del musical e del teatro con il quale la Fly Communications intende continuare le celebrazioni per il suo 15° anno di attività associative nel mondo dei giovani e della cultura.

Biglietti in vendita presso la Biglietteria del Teatro Ventidio Basso (Piazza del Popolo).

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci