San Benedetto: 72° compleanno della Repubblica, corteo per il centro città

redazione picenotime.it

29 Maggio 2018

Un corteo per il centro cittadino caratterizzerà la cerimonia che l’Amministrazione comunale organizza per sabato 2 giugno, 72° anniversario della celebrazione del referendum che vide nascere la Repubblica Italiana. Alle 11, nella sala consiliare, è in programma la celebrazione della Festa. Subito dopo partirà il corteo con autorità e associazioni combattentistiche precedute dai gonfaloni e dal Concerto bandistico “Città di San Benedetto del Tronto”.

Il corteo, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini, percorrerà viale De Gasperi, via Curzi, via Mazzocchi, viale Pasqualini, largo Onorati per giungere in viale Secondo Moretti dove si terrà la cerimonia di deposizione delle corone ai monumenti ai caduti. Quindi il corteo muoverà verso la sede dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia dove ci sarà la deposizione di una corona al monumento ai caduti dell’A.N.M.I. L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a esporre il tricolore a finestre e balconi.

AVVISO

Queste le conferenze stampa previste per i prossimi giorni:

- domani, mercoledì 30 maggio, alle 12, presentazione del Festival dell'arte sul mare

-giovedì 31 maggio, alle 12,30, presentazione Festival SAN BEACH COMIX

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni