• Ascoli Time
  • Ascoli-Virtus Entella, probabili formazioni della decisiva sfida tra Picchio e Diavoli Neri

Ascoli-Virtus Entella, probabili formazioni della decisiva sfida tra Picchio e Diavoli Neri

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 maggio 2018

Ascoli Picchio e Virtus Entella si sfideranno domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" nella decisiva gara di ritorno dei playout del campionato di Serie B 2017/2018. Dopo lo 0-0 dell'andata ai bianconeri basterà un pareggio (con qualsiasi punteggio) per mantenere la permanenza nella categoria, i liguri sono invece obbligati a vincere. Sarà presente allo stadio il presidente bianconero Bellini, tornato da pochi giorni in città. 

Mister Volpe (che ha collezionato 5 presenze con l'Ascoli in Serie C nella prima parte della stagione 2001/2002) non può contare sull'infortunato Luppi. Convocati ben 27 giocatori, ma Diaw e Nizzetto non sono allo stato attuale in grado di giocare. Si va verso la conferma del modulo 4-4-1-1 visto all'andata, con Paroni tra i pali e la retroguardia composta da Belli, Cremonesi (favorito su un Ceccarelli non al meglio), Pellizzer e Aliji. A centrocampo Eramo (in ballottaggio con Icardi), capitan Troiano, Crimi e l'ex Gatto, con Aramu (in vantaggio su De Luca) a sostegno del centravanti La Mantia. 

Mister Cosmi non ha a disposizione gli infortunati Bianchi, Lores Varela, Rosseti, Cherubin, Favilli, Buzzegoli e Carpani. Avanti con il modulo 3-5-2 con Agazzi tra i pali e la difesa composta da Padella (favorito su De Santis), capitan Mengoni e Gigliotti. Sulle corsie laterali Mogos e Pinto, in mezzo Addae, Kanoute e D'Urso (in ballottaggio con Baldini). In attacco sarà ancora Clemenza a dar man forte a Monachello. (CLICCA QUI PER VIDEO COSMI PRE GARA)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, Kanoute, D'Urso, Pinto; Clemenza, Monachello. A disposizione: Lanni, Mignanelli, De Santis, Florio, Martinho, Castellano, Parlati, Baldini, Ventola, Tassi, De Feo, Ganz. Allenatore: Cosmi


VIRTUS ENTELLA (4-4-1-1): Paroni; Belli, Cremonesi, Pellizzer, Aliji; Eramo, Troiano, Crimi, Gatto; Aramu; La Mantia. A disposizione: Iacobucci, De Santis, Ceccarelli, Brivio, Currarino, Acampora, Icardi, Ardizzone, Llullaku, Di Paola, De Luca, Petrovic. Allenatore: Volpe


Arbitro: Luigi Nasca della sezione di Bari




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.20


Pareggio: 3.10


Vittoria Entella: 3.50


Ascoli-V.Entella

Ascoli-V.Entella

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
mercoledì 30 maggio 2018

Senza Buzzegoli e Varela non si perde


Teramun comanda
mercoledì 30 maggio 2018

I diavoli neri saranno sostenuti dai diavoli rossi. Forza Entella


Forza Picchio Forza Picchio
mercoledì 30 maggio 2018

Questi indisponibili sarebbero stati tutti titolari. Speriamo di recuperare qualcuno, sarebbe importante anche per il morale. Forza ragazzi stringiamo i denti Tutti insieme.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.