• Ascoli Time
  • Ascoli-Virtus Entella 0-0, la voce di Cosmi post gara

Ascoli-Virtus Entella 0-0, la voce di Cosmi post gara

di Redazione Picenotime

giovedì 31 maggio 2018

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Serse Cosmi ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro la Virtus Entella nel ritorno dei playout del campionato di Serie B. I bianconeri ottengono, grazie al miglio posizionamento nella stagione regolare, la permanenza nella categoria.




Ecco le altre dichiarazioni di Cosmi in sala stampa riportare dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Neanche domani o fra una settimana ci renderemo conto di quello che è stata questa salvezza, non voglio dire miracolosa, ma è qualcosa che si avvicina molto a un'impresa; sono commosso e ora voglio abbracciare a uno a uno tutti i calciatori che sono i veri protagonisti".



Serse Cosmi

Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
venerdì 01 giugno 2018

Complimenti mister la salvezza è al 70 per cento è merito tuo


Marco Santarelli
venerdì 01 giugno 2018

Bravo mister. Hai preso in mano una squadra con molti limiti ed il morale sotto i tacchi , e pur con mille sofferenze (dopo la partita con la Salernitana pensavo che fosse finita), sei riuscito a raggiungere una salvezza che sembrava impossibile. Un ringraziamento anche ai ragazzi che ti hanno seguito ed hanno dato tutto ciò che potevano dare.


Paolo65
venerdì 01 giugno 2018

Grande mister, strepitosa salvezza, il capolavoro è compiuto. Il rinnovo sarà scontato.


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.