Ascoli-Virtus Entella 0-0, highlights. Chi aspetta il tramonto del Picchio non vedrà mai la sera...

Redazione Picenotime

01 Giugno 2018

Foto da Legab.it

Le immagini salienti del pareggio tra Ascoli Picchio e Virtus Entella allo stadio "Del Duca" nel ritorno dei playout del campionato di Serie B, un risultato che permette ai bianconeri di ottenere per il terzo anno consecutivo la salvezza.




© Riproduzione riservata

Commenti (8)

fra61 01 Giugno 2018 15:44

Meravigliosa conquista
Siamo la storia
Ps
ieri sera sono sceso dagli spalti
per andare sul terreno. di gioco.
Non.so come hanno fatto a correre. In quelle condizioni.
Il terreno era completamente zuppo di acqua e credetemi si faceva fatica anche SOLO a camminarci.
Credetemi toccando il terreno in quelle condizioni mi sono commosso.
Le scarpe affondavano al solo camminare
figuriamoci a correrci. Sopra controllando i movimenti..
Sembrava di camminare su uno stagno.
Onore ai nostri ragazzi che hanno corso per 100 internabili minuti
Meravigliosi davvero gladiatori
Seppur con tanti limiti.
Davvero encomiabili
Forza Mitico Ascoli




gigira 01 Giugno 2018 16:05

Tutti eccezionali, grande soddisfazione, ma a me gli ultimi dieci minuti, da dove immaginate, non passava neanche uno spillo.
Forza Ascoli, sempre, sempre, sempre.


Gianco 01 Giugno 2018 16:25

Girano voci che Bellini abbia già venduto l'Ascoli .... non è ancora confermato ufficialmente... ma si sa che quando girano voci ..... poi si arriva sempre alla conferma. Siccome "il peggio viene sempre dopo" auguriamoci che stavolta non sia cosi! Si aggiunge il problema dello stadio non idoneo alla serie B della prossima stagione. La prospettiva non è bella. La tifoseria non merita tutto questo e la cornice di pubblico di ieri allo stadio ne è la prova! Ragazzi, speriamo in bene!!


San Marco 01 Giugno 2018 17:18

Tutto vero Fra 61, Bravo a raccontare questa verita' che fa diventare ancor piu' grande l'impresa dei nostri GLADIATORI. Ha raccontato il Mister ( straordinario il suo apporto)che a due minuti dal termine della partita alcuni giocatori piangevano per l'incredibile sforzo che stavano sostenendo. Incredibile. GRAZIE RAGAZZI. Avete compiuto non una impresa ma l'IMPRESA....Sempre ForzaAscoli.


Fra61 01 Giugno 2018 22:58

grazie san marco
sei mitico
Adesso dobbiamo far si che l'immensa gioia che questi ragazzi ci hanno regalato possa gettare subito le basi per i prossimi progetti.
Terminare lo Stadio e Rinforzare la squadra.
Tutti noi dobbiamo pretendere Chiarezza da parte del Sindaco e del Presidente.
Senza polemiche e contestazioni sterili si possono raggiungere grandi risultati.
Questo e' il messaggio che i nostri giocatori ci hanno meravigliosamente regalato.con il loro immenso sacrificio di 100 infernali e interminabili minuti
Adesso noi dobbiamo chiederlo con tutte le nostre forze e mezzi che abbiamo a disposizione.
social
Stampa
messaggi
E ogni altra dimostrazione di affetto per questa citta' unica nelle MARCHE
Grazie a tutti
Sempre forza ascoli


Tony 01 Giugno 2018 23:03

Grande Titolo. Storico.


Paolo Mg 02 Giugno 2018 02:31

Senza nulla togliere a serse cosmi addae Mengoni ecc. ma il vero salto di qualità lo abbiamo fatto con Agazzi........secondo me con lui in porta nel girone di andata avremmo fatto diversi punti in più.......e nn mi riferisco solo ed esclusivamente alla bravura tra i pali ma nella gestione e nella tranquillità che un portiere come lui riesce a trasmettere alla difesa..
Con lui titolare in porta....sarà un caso....la difesa è migliorata tanto da riuscire a salvarci.....xche se aspettavamo il reparto offensivo...........................Comunque Lanni è un buon portiere che deve crescere sotto l’aspetto tattico e della personalità. Sempre Ascoli Calcio


San Marco 02 Giugno 2018 17:23

Hai ragione Paolo MG, sono d’accordo con te , Agazzi ha letteralmente cambiato la nostra fase difensiva e con lui dall’inizio , sono sicuro che non avremmo sofferto così tanto. Lanni lo ringraziamo per quanto ha dato e fatto però bisogna riconoscere che quest’anno non ha avuto un rendimento pari alle aspettative. Fra 61 .... sei un Grandeee..!!! Condivido al 100%.Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni