Ascoli Picchio, raggiunto il traguardo salvezza. Scatta anche via social la festa dei bianconeri

Redazione Picenotime

01 Giugno 2018

E' esplosa anche sui social network la grande gioia dei calciatori dell'Ascoli Picchio dopo aver ottenuto il traguardo salvezza grazie al pareggio interno a reti bianche contro la Virtus Entella nel ritorno dei playout di Serie B. Tutti i giocatori bianconeri hanno poi festeggiato in discoteca fino a tarda notte l'importante obiettivo raggiunto dopo una stagione molto sofferta e densa di difficoltà. In alto trovate una fotogallery con le istantanee più significative pubblicate via social dai protagonisti.


© Riproduzione riservata

Commenti (11)

San Marco 01 Giugno 2018 17:24

GRAZIE RAGAZZI, SIETE FANTASTICI, i tifosi dell'Amatissimo Picchio vi porteranno per sempre nei loro cuori. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.......Sempre ForzaAscoli.


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 01 Giugno 2018 18:01

Voglio dire un GRAZIE DI CUORE a tutta la formazione del Picchio (compresi anche quelli andati via a Gennaio.. Soldatino Perez magari domenica facci godere ancora!).. un Mega GRAZIE al Mister Cosmi che ci ha voluto mettere la faccia ed è riuscito nel "miracolo ascolano"! Un enorme Grazie al pubblico presente ieri ma ancor di più alla curva che non ha mai mollato anche nei momenti più bui. Al Sig. Bellini dico grazie di tutto ma dopo l'intervista del dopo partita, (su Sky e su PicenoTime) penso che la cosa migliore che possa fare è di vendere al prezzo di acquisto la società e di non torna più insieme ai suoi amici Cardinaletti e il Giaretta. Gli unici che sembravano dispiaciuti della salvezza. L'Ascoli è come una malattia che quando ti prende non si toglie più. NOI SIAMO L'ASCOLI CALCIO!


Alvaro da osimo 01 Giugno 2018 18:43

Ieri sera è stata una emozione unica io ero alla nord .Vorrei salutare e abbracciare tutto il popolo bianco nero .i tifosi veri come me è anche fuori di ascoli


ASCOLI NEL CUORE 01 Giugno 2018 18:46

Ricordo i tempi di Rozzi, di Cappelli e persino di Benigni quando si raggiungevano gli obiettivi prefissati (promozioni o salvezze) i presidenti erano ebbri di gioia.......Bellini invece nell'intervista del dopo gara cos'ha detto? Un'altra cavolata: "i tifosi potevano essere tanti come stasera anche durante il campionato" ......una critica che non può toccare tutto il popolo del Picchio in quanto la curva Nord ad esclusione di ieri sera era interdetta ai tifosi ascolani.....il Canadese farebbe meglio a non lasciare dichiarazioni perché ogni volta che apre bocca non ne azzecca una.....Lo so che gli dispiace che ci siamo salvati ma che vuoi farci, noi intanto godiamo


Abbasso i pesciari 01 Giugno 2018 20:29

Grazie ragazzi avete dato una grande forza di carattere ,


San Marco 01 Giugno 2018 20:31

Hai ragione Alvaro da osimo, abbracciamo e salutiamo tutti i Cuori bianconeri di ogni latitudine, essì perche' l'ASCOLI ha tifosi non soltanto in Italia ed in Europa ma in tutto il mondo. Sempre ForzaAscoli.


Ascoli 78/79 01 Giugno 2018 20:38

ASCOLI NEL CUORE hai (purtroppo) centrato in pieno ! mr. Bellini non vede l'ora di vendere: prima Favilli e Addae (così rientra dei soldi spesi), poi la società ... e tanti saluti


Peppeb 01 Giugno 2018 20:53

Grazie di cuore ragazzi. Abbiamo raggiunto insieme un traguardo che sembrava irraggiungibile. Siete diventati una vera squadra dimostrando doti caratteriali trasmesse senza dubbio da un vero allenatore. Grazie grazie grazie Serse, un grande uomo prima che allenatore.
Speriamo che la società venga ceduta a soggetti dignitosi. Ora Bellini è contento, un conto è vendere una società di B un’altro una di C. Chissà se gli daranno i soldi che vuole considerando anche la plusvalenza di Favilli.


Ercolino 01 Giugno 2018 22:02

Ma quale festa, ci avete fatto crepare fino all'ultimo minuto.


Giuliano 01 Giugno 2018 23:31

Grazie RAGAZZI


Ruben 02 Giugno 2018 03:18

E 300 fu (il film) Serse un Leone. La squadra da esercito. Anconeta mo vedemo come te salvi tu con Le finanze e tu pesciaro ci speravi, ma adesso spera su sto Albero de marroni. Lu sapete bene quanto so difficili da ingoia.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni