• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cosmi cita Gaber e ringrazia nuovamente la piazza bianconera

Ascoli Picchio, Cosmi cita Gaber e ringrazia nuovamente la piazza bianconera

di Redazione Picenotime

sabato 02 giugno 2018

In attesa di capire se Serse Cosmi guiderà l'Ascoli Picchio anche nel prossimo campionato di Serie B (il suo contratto prevedeva un rinnovo automatico a salvezza acquisita), il 60enne tecnico perugino ha voluto nuovamente ringraziare la tifoseria bianconera con un post sul suo profilo ufficiale Instagram.

E lo ha fatto citando una frase della "Canzone dell'appartenenza" di Giorgio Gaber "L'appartenenza è avere gli altri dentro di sè" accompagnata dalle parole "GRAZIE ASCOLI!" con tanto di cuoricino e la data del 31 Maggio 2018, quella della decisiva sfida con la Virtus Entella pareggiata 0-0 al "Del Duca". 



Foto da Instagram Serse Cosmi

Foto da Instagram Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
sabato 02 giugno 2018

Mister continua ad “appartenere” alla nostra squadra..!! Resta con noi, con calciatori che già conosci e che sai cosa possono darti , con 4/5 innesti scelti da te, sono certo che faremmo un gran bel campionato. Resta con noi , sai benissimo che il popolo del Picchio ti vuole bene. Grazie x quanto hai fatto per noi. Sempre ForzaAscoli.


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio!
sabato 02 giugno 2018

Ripartiamo da te Serse.. uno si noi. Un COMBATTENTE che ha capito cos'è l'Ascolanità.. LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI. Piuttosto sono altre le persone che devono andare via subito. .. cardinaletti e Giaretta in primis. Resta con il tuo vice e chiedi i giocatori che ritieni adatti per farci VOLARE! Grazie ancora Serse!


asnkvola
sabato 02 giugno 2018

Grazie di cuore,rimani con noi e fatti comprare giocatori di prim'ordine,naturalmente cedere Ganz prima di subito.


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.