Ascoli Picchio, Cosmi cita Gaber e ringrazia nuovamente la piazza bianconera

Redazione Picenotime

02 Giugno 2018

Foto da Instagram Serse Cosmi

In attesa di capire se Serse Cosmi guiderà l'Ascoli Picchio anche nel prossimo campionato di Serie B (il suo contratto prevedeva un rinnovo automatico a salvezza acquisita), il 60enne tecnico perugino ha voluto nuovamente ringraziare la tifoseria bianconera con un post sul suo profilo ufficiale Instagram.

E lo ha fatto citando una frase della "Canzone dell'appartenenza" di Giorgio Gaber "L'appartenenza è avere gli altri dentro di sè" accompagnata dalle parole "GRAZIE ASCOLI!" con tanto di cuoricino e la data del 31 Maggio 2018, quella della decisiva sfida con la Virtus Entella pareggiata 0-0 al "Del Duca". 



© Riproduzione riservata

Commenti (13)

San Marco 02 Giugno 2018 17:06

Mister continua ad “appartenere” alla nostra squadra..!! Resta con noi, con calciatori che già conosci e che sai cosa possono darti , con 4/5 innesti scelti da te, sono certo che faremmo un gran bel campionato. Resta con noi , sai benissimo che il popolo del Picchio ti vuole bene. Grazie x quanto hai fatto per noi. Sempre ForzaAscoli.


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 02 Giugno 2018 17:25

Ripartiamo da te Serse.. uno si noi. Un COMBATTENTE che ha capito cos'è l'Ascolanità.. LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI. Piuttosto sono altre le persone che devono andare via subito. .. cardinaletti e Giaretta in primis. Resta con il tuo vice e chiedi i giocatori che ritieni adatti per farci VOLARE! Grazie ancora Serse!


asnkvola 02 Giugno 2018 17:37

Grazie di cuore,rimani con noi e fatti comprare giocatori di prim'ordine,naturalmente cedere Ganz prima di subito.


fa 02 Giugno 2018 18:12

Mister resta con noi..


ASCOLANO in riviera 02 Giugno 2018 18:35

Egregio presidente Bellini, considerato che lei non vuole spendere soldi,anzi ne ha spesi tanti ma molti senza senso, per gente che sta agli antipodi del calcio, le consiglio di confermare Cosmi e dargli un incarico alla Ferguson del Manchester. Risparmierebbe i soldi per pagare gente come cardinaletti e giaretta, di cui sopra!!!!Mi dia ascolto preside’ ci pensi........ Forza ASCOLI sempre e per sempre!!!!!’


PaoloC 02 Giugno 2018 18:47

Grazie a te Mister, resta con noi e guidaci nel prossimo campionato. Forza Serse


Bàà 03 Giugno 2018 08:24

Ma quale Cosmi......
Ma nn mi fate ridere.....
Via bellini e spazio a tale Oliva:-(...
Che a breve annuncierà(fonti certe)
l'arrivo di mister Caprò che porterà con sè staff tecnico americano e tanti giocatori di blasone allettati dal gioco spumeggiante del nuovo mister.....
#RIMPIANGERÒBELLINI.


giorgio 03 Giugno 2018 11:35

tutti fenomeni....bravi continuate così


the punischer 03 Giugno 2018 14:43

BELLINI NON SARA' SPLENDIDO
MA NON CI HA FATTO FALLIRE
IO PREGO DIO CHE RIMANGA


Tony 03 Giugno 2018 17:51

La squadra di calcio di Ascoli, in mano ad Oliva. È una barzelletta? Uno spot?


GIA'54 03 Giugno 2018 18:25

scusate ma si sta perdendo di vista la realtà:

1 - se Bellini non vende (c'è qualcuno che ci crede ? ) il rinnovo del contratto per l'allenatore è automatico e non credo che Cosmi ci voglia abbandonare avendoci messo la faccia e non solo in questa grande salvezza. (grazie Mister )

2 se Bellini vende ( si parla di 10 milioni) il pre-contratto di Cosmi non ha valore ed il nuovo proprietario deciderà il nuovo mister.
Quindi non credo dipenda molto da Cosmi….

Bellini non ci ha fatto fallire OK grazie da tifoso - ma credo che abbia fatto un ottima operazione commerciale personale non fallendo.

Dal mio punto di vista - innamorato di QUESTI colori bianconeri - mi sento deluso, usato e svilito da certi atteggiamenti ma ero abituato male (Rozzi).

Quindi se il nuovo presidente si chiamerà Bellini o Chiu ang non ha importanza - che ci guadagni pure con il mio Ascoli - se questo è il prezzo da pagare, ma che possa avere rispetto per questa tifoseria facendo la prima cosa importante: la squadra forte, non per andare in seria A ma con l’ attenzione che merita il blasone di questa grandissima Società pertanto se permettete mi sento di dire al Presidente … solo grazie per non averci fatto fallire PUNTO.


Kris 04 Giugno 2018 15:47

grazie per non averci fatto fallire??...ha comprato in tribunale dopo il fallimento...quindi??...grz per averci ridato dignità calcistica...e basta...per il resto ha solo guadagnato...buon per lui...ed il capro espiatorio delle C....te che ha fatto è stata sempre la tifoseria...a non rivederci caro ex presidente...vatt a vedè la Juventus k'è megghjie...


Ze 04 Giugno 2018 19:10

Grande mister, salvezza per grandissima parte merito tuo. A noi occorre un allenatore vero, tu lo sei. Spero di avere una certezza per il prox anno, che tu sarai il nostro allenatore per puntare a divertirci. Grazie di tutto, a presto.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni