• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, vittoria per 6-2 contro il Montegiorgio. Bellini visita sede Club ''Rozzi''

Ascoli Picchio, vittoria per 6-2 contro il Montegiorgio. Bellini visita sede Club ''Rozzi''

di Redazione Picenotime

domenica 03 giugno 2018

Ultimo impegno stagionale per l'Ascoli Picchio oggi pomeriggio allo stadio comunale "G. Tamburrini" di Montegiorgio per la classica amichevole col club della famiglia Beleggia, sponsor dell'Ascoli col marchio Brosway. Un pomeriggio di festa con la compagine della Montegiorgese - allenata dall'ex difensore dell'Ascoli Massimo Paci - che ha celebrato così la storica promozione in Serie D e i bianconeri che hanno festeggiato la salvezza in B ottenuta nella doppia sfida playout contro la Virtus Entella.

6-2 il risultato finale in favore dell'Ascoli con il primo tempo terminato 0-1 con rete di Parlati; nella ripresa per i bianconeri sono andati a segno De Santis, Mengoni (doppietta), De Feo e Monachello. Mister Cosmi nel primo tempo ha impiegato Venditti, Martinho, Perri, Diop, Florio, D'Urso, Parlati, Castellano, De Feo, Tassi e  Ventola; nel secondo tempo sono scesi in campo Venditti, Florio, Kanoute, Monachello, Perri, Baldini, Clemenza, De Feo, Ventola, De Santis e Mengoni. Tutti gli altri bianconeri, ad eccezione di Addae, Agazzi e Mogos già in vacanza, hanno assistito dalla panchina all'incontro.

Presenti anche gli esponenti dello storico Club "Costantino Rozzi", di cui saranno ospiti questa sera il presidente Francesco Bellini e la signora Marisa che hanno assistito all'amichevole di oggi pomeriggio. Dopo la partita, il patron ha fatto visita, insieme al management bianconero, alla sede storica del Club Rozzi prima di intrattenersi a cena con i rappresentanti.

Con l'impegno di questa sera c'è stato il congedo ufficiale dalla squadra, che tornerà in città per il ritiro estivo che apre le porte al campionato di Serie B 2018/19.


CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI BELLINI A MONTEGIORGIO


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
domenica 03 giugno 2018

Spero che la prossima società punti tanto sul portare il nostro picchio nei dintorni, nel fermano e nel maceratese...l ascoli è di tutti quelli che la amano e in quelle zone l amore è amplificato dalla lontananza dalla squadra E se aumentano i tifosi in quelle parti potremmo avere veramente 10mila spettatori sempre e non solo occasionalmente


San Marco
domenica 03 giugno 2018

Giustissimo Albar...Sempre ForzaAscoli


Giulio
lunedì 04 giugno 2018

A ganz neanche l amichevole hanno fatto giocare ahah che l'anno preso a fa' mistero!!