• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini a Montegiorgio: “E' stato un onore essere qui e non lasciare squadra in C”

Ascoli Picchio, Bellini a Montegiorgio: “E' stato un onore essere qui e non lasciare squadra in C”

di Redazione Picenotime

domenica 03 giugno 2018

Allo stadio "Tamburrini" di Montegiorgio, per l'amichevole che l'Ascoli Picchio ha tenuto oggi pomeriggio contro la squadra di proprietà della famiglia Beleggia, erano presenti i massimi esponenti del club di Corso Vittorio Emanuele (presenti oltre 600 tifosi che hanno preso festosamente d'assalto mister Cosmi ed i calciatori bianconeri a caccia di selfie ed autografi). 

In prima linea il presidente Francesco Bellini, accompagnato dalla moglie Marisa, dal responsabile dell'area tecnica Andrea Cardinaletti e dal direttore sportivo Cristiano Giaretta. Sono stati tanti i tifosi (insieme a qualche cronista) che a fine gara hanno avvicinato il patron bianconero per chiedere aggiornamenti sull'imminente cessione societaria. "E' stato un onore essere qui e non lasciare la squadra in Serie C - ha detto Bellini, come riportano i cronisti presenti nell'impianto montegiorgese -. La cessione? Prima della fine del mese verrà ufficializzato tutto. Io qui ad Ascoli vado in giro scortato dalla Digos e così non si può andare avanti, sinceramente. Qui giocatori hanno preso schiaffi e stavano per prendere schiaffi anche tecnici precedenti".


CLICCA QUI PER REPORT SU AMICHEVOLE MONTEGIORGIO-ASCOLI 2-6


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli nel cuore
domenica 03 giugno 2018

Presidente, vedi di trovare un acquirente che faccia questo investimento per una passione vera. Nel suo caso, l'impressione e stata quella di pensare inizialmente che fosse tutto più semplice senza effettuare acquisti appropriati e aver delegato ad altri (che si sono rivelati professionalmente scarsi) tante funzioni, ha aggravato la situazione. Siamo sempre stati in sofferenza e il campionato di serie B necessita di pianificare ed organizzare tantissimi aspetti con tanta passione che spesso dai vertici societari è venuta a mancare o almeno l'impressione è stata questa. Speriamo che in futuro non si ripetano certi errori. Ascoli intera merita molto di più


Ascolano doc
domenica 03 giugno 2018

Dai su, pe piacere....


the punischer
domenica 03 giugno 2018

MA XCHE NON DIVENTATE TIFOSI DELLA SAMBETTA CHE NU STEME MEGGHIE


In totale ci sono 83 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.