• Serie B
  • Cesena, Lugaresi: ''Castori confermatissimo. Cacia? Non sussistono condizioni per rinnovo''

Cesena, Lugaresi: ''Castori confermatissimo. Cacia? Non sussistono condizioni per rinnovo''

di Redazione Picenotime

lunedì 04 giugno 2018

Il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi, dopo aver ottenuto la salvezza all'ultima giornata del campionato di Serie B, ha parlato del futuro della squadra in un'intervista esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

"Castori confermatissimo. E' un allenatore che conosciamo benissimo e che sarà un valore aggiunto anche per la dirigenza nel completamento della rosa. Si tratta di una persona seria, un motivatore e un grande allenatore: con lui le squadre sono sempre in crescendo - ha detto Lugaresi -. Cacia? Esisteva un'opzione per il rinnovo in caso di promozione in Serie A. Tali condizioni non sussistono. Schiavone? Quest'oggi abbiamo presentato ad Andrea e al suo agente la nostra proposta di rinnovo. Attendiamo la loro risposta: a mio avviso il ragazzo ha grande voglia di continuare con noi. Vediamo cosa accadrà".


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

Old fan
lunedì 04 giugno 2018

Cacia ex giocatore già da quando è stato mandato via da Ascoli lo scorso anno.....opzione di rinnovo in caso di promozione in serie A....ahahahahah.....come dire: lo scriviamo direttamente sul contratto che sicuramente non te lo rinnoviamo il prossimo anno! Tanto il record di gol in B lo batte Caracciolo l'anno prossimo......ed io ad inizio del campionato appena terminato lo avevo pronosticato che non lo avresti battuto.....ne ora ne mai a questo punto.....e chi ti si piglia naddranne????


WALL_E
lunedì 04 giugno 2018

Ora qualcuno mi insulterà, poco importa. Daniele, il Presidente se ne va, con lui se ne andranno Cardinaletti e Giarretta, quindi torna con noi, abbassati lo stipendio e torna con noi.


Paolo2
lunedì 04 giugno 2018

Adai veramente???? Pure a Cesena dirà "spero che perdiate le prossime 5 partite in modo da essere esonerati?".... Cacia.... chi semina vento raccoglie tempesta


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.