• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 7 Giugno

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 7 Giugno

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 giugno 2018

Ascoli

Nuvolosità irregolare al mattino ma senza fenomeni, prima che al pomeriggio l’instabilità aumenti con acquazzoni e temporali anche intensi. Piogge sparse anche in serata e maltempo in arrivo dalla notte. Temperature comprese tra +16°C e +25°C.

Marche

Cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino su tutto il territorio; acquazzoni nel corso delle ore pomeridiane sulle aree interne, a carattere di temporale sugli Appennini, mentre la costa si manterrà asciutta. Fenomeni diffusi dalla serata su tutti i settori con maltempo intenso dalla notte.

Italia

Maltempo in arrivo al Nord Italia con acquazzoni e temporali man mano sempre più intensi soprattutto nelle ore serali e notturne. Fenomeni fin dal pomeriggio ad iniziare da Alpi, Prealpi, Appennini e settori pedemontani. Condizioni di generale stabilità al mattino al Centro, mentre dal pomeriggio sono attese precipitazioni anche intense specie sulle zone interne. Acquazzoni e temporali anche in serata e in nottata con fenomeni forti specie sui settori Adriatici. Giornata con tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali sia nelle ore diurne che in quelle serali con cieli sereni o poco nuvolosi. Acquazzoni o temporali potranno bagnare il Molise al pomeriggio mentre sono attesi fenomeni intensi fin dal mattino in Sardegna.

Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci