Brescia, il nuovo allenatore è l'ex attaccante di Cagliari e Inter David Suazo

Redazione Picenotime

06 Giugno 2018

Foto da Bresciacalcio.it

Il Brescia cambia volto in vista del prossimo campionato di Serie B. Dopo aver conquistato la salvezza all'ultima giornata allo stadio "Del Duca" graze al pareggio per 0-0 contro l'Ascoli, il club di proprietà di Massimo Cellino ha deciso di non proseguire con Ivo Pulga e di affidare la conduzione tecnica della squadra al 38enne honduregno David Suazo, ex attaccante di Cagliari, Inter, Genoa e Catania e cresciuto come allenatore nel settore giovanile del Cagliari.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito delle Rondinelle: "La società Brescia Calcio comunica di aver affidato a David Suazo la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2018-2019. Benvenuto Mister Suazo! La conferenza stampa del nuovo allenatore è rinviata a data da destinarsi in attesa della formalizzazione del suo staff".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni