• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini continua a trattare con Bricofer. Slitta incontro con professionisti di Oliva

Ascoli Picchio, Bellini continua a trattare con Bricofer. Slitta incontro con professionisti di Oliva

di Redazione Picenotime

sabato 09 giugno 2018

Sono giornate di intenso lavoro per il presidente ed amministratore unico dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, impegnato nelle due trattative sul tavolo per la cessione del club acquisito il 6 Febbraio 2014 dopo il fallimento.

Nel pomeriggio di oggi il 70enne imprenditore italo-canadese, accompagnato dai suoi più stretti collaboratori, avrà un nuovo importante incontro con i rappresentanti del gruppo romano Bricofer Italia Spa, il cui presidente Massimo Pulcinelli è intenzionato ad acquisire in toto la Società. Se il vertice di oggi avrà esiti positivi, le parti si riaggiorneranno "de visu" nella giornata di Lunedì 11 Giugno.

E' invece ufficialmente slittato a Martedì 12 Giugno l'incontro con i rappresentanti dell'altro gruppo in corsa per acquisire il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele, la Re Outside del 41enne milanese Alex Oliva. I legali ed i professionisti dello studio "Gnudi & Associati" (che tutelano gli interessi di Bellini insieme all'avvocato Maria Cristina Celani) e quelli dello studio "Boldrini Marchese Pesaresi & Associati" (in rappresentanza di Oliva) si sono dati appuntamento sempre a Rimini ma con 24 ore di ritardo rispetto a quanto stabilito due giorni fa.


Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
sabato 09 giugno 2018

Bellini ripensaci ,comunque lascia perde oliva sennò' fra due anni siamo spacciati


LM
sabato 09 giugno 2018

Dai bellini se vede che il giocattolo non te piace più, molla tutto a bricofer e arrivederci e grazie...se invece ci ripensi via il rajioniere e tutti quelli attaccati alla poltrona e portaci in A.


La realtà
sabato 09 giugno 2018

Non vende assolutamente,e non è stato mai intenzionato...


In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.