• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 13 Giugno

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 13 Giugno

di Redazione Picenotime

martedì 12 giugno 2018

Ascoli

Tempo stabile al mattino con cieli poco o parzialmente nuvolosi, prima di un aumento dell’instabilità al pomeriggio con piogge e temporali. Fenomeni sparsi anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +15°C e +26°C.

Marche

Condizioni di generale stabilità nelle prime ore del giorno mentre dal pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali anche intensi sia sulle coste che sugli Appennini. Si rinnovano condizioni di generale instabilità anche in serata e in nottata.

Italia

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con acquazzoni e piogge fin dal mattino su tutti i settori. Fenomeni diffusi, anche a carattere di temporale, dal pomeriggio, mentre inizierà a migliorare al Nord Ovest dalla serata. Condizioni di generale instabilità al Centro Italia, con piogge ad iniziare dal Tirreno. Possibili temporali al pomeriggio su tutte le regioni con fenomeni sparsi anche in serata, mentre in nottata le precipitazioni bagneranno ancora le coste sia tirreniche che adriatiche. Giornata caratterizzata da cieli irregolarmente nuvolosi al Sud, con possibili piogge e acquazzoni soprattutto sulle Isole Maggiori e sulle coste tirreniche. Non si escludono locali fenomeni anche sul Molise e sul Gargano a partire dal pomeriggio.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci