Flipper Triathlon Ascoli, altri risultati positivi all'ottava edizione dell'Ironman 70.3 Italy

Redazione Picenotime

13 Giugno 2018

Domenica 10 giugno si è svolta a Pescara l'ottava edizione dell'IRONMAN 70.3 Italy, la prestigiosa gara mondiale del Circuito WTC World Triathlon Corporation, unica tappa italiana sulla distanza. Oltre 1200 Atleti in gara che dopo la prima frazione con 1900 metri di nuoto in mare, hanno percorso 90 km in bici con scia rigorosamente vietata, prima di tornare sul Lungomare e completare la gara con 21.1 km di corsa.

Prestazione di valore assoluto per Alessio PICCIONI, 8° al traguardo nella classifica generale e 2° nella Cat. M35/39. Nella speciale classifica TRI CLUB PODIUM, la FLIPPER è salita per l'ennesima volta sul gradino più alto del podio nella Division IV grazie ai punteggi ottenuti dai suoi 20 atleti in gara. Peccato per il podio individuale invece solo di poco sfiorato con il 4° posto di Ezio AMATUCCI nella Cat. M45/49 e di Raffaele AVIGLIANO nella Cat. M60/64.

Grandissima soddisfazione per atleti e sostenitori che hanno festeggiato meritatamente il successo in occasione della conclusiva cerimonia delle premiazioni. Prossimo appuntamento già fissato in data 8 luglio in occasione dell'IRONMAN Frankfurt Germany, valevole come Campionato Europeo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni