• Ascoli Time
  • Bricofer, Pulcinelli conferma: ''Trattative in stato avanzato per acquisto Ascoli Picchio''

Bricofer, Pulcinelli conferma: ''Trattative in stato avanzato per acquisto Ascoli Picchio''

di Redazione Picenotime

venerdì 15 giugno 2018

Dopo la conferenza stampa odierna del presidente e amministratore unico dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini che ha parlato a lungo delle trattative per la cessione del club, è arrivato un importante comunicato ufficiale da parte del gruppo romano Bricofer Italia Spa, unico acquirente rimasto per rilevare il pacchetto di maggioranza dello storico sodalizio del club di Corso Vittorio Emanuele.

E' stato il presidente della Bricofer Spa Massimo Pulcinelli, 54enne imprenditore romano, a pubblicare questa breve dichiarazione ufficiale sul suo profilo Instagram alle ore 21:30: "Bricofer Italia S.p.A., a seguito delle numerose richieste di informazioni in riferimento alle trattative per l'acquisto della società Ascoli Picchio S.p.A, comunica che le stesse sono in stato avanzato e tuttora in corso ma, finchè non verrà perfezionata e firmata l'intesa, non si ritiene opportuno rilasciare alcuna dichiarazione in merito".

Lo steso Pulcinelli, sul suo profilo ufficiale Facebook, ha aggiunto questo commento e molti emoticon alla dichiarazione stampa:




CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BELLINI


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

72/73
venerdì 15 giugno 2018

Poveri noi, passiamo dal vino alle se......


LORENZO CAPRO'
venerdì 15 giugno 2018

VI PREGO BRICOFER FATE PRESTO, LIBERATECI PRESTO DA QUESTO INCUBO INSIEME!!!!


Luigi 1960
venerdì 15 giugno 2018

Comunicato di poche parole , ma che induce a ottimismo. Più che le parole servono i fatti. Ci auguriamo che tutto possa procedere per il verso giusto e l'acquisizione della maggioranza azionaria della società possa diventare presto un fatto concreto. Forza Picchio!


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.