• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Oliva: “Progetto Re Outside era solido, non abbiamo capito perchè Bellini ha interrotto trattative”

Ascoli Picchio, Oliva: “Progetto Re Outside era solido, non abbiamo capito perchè Bellini ha interrotto trattative”

di Redazione Picenotime

sabato 16 giugno 2018

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa ufficiale che ci è stato inoltrato dal 41enne manager Alex Oliva, in rappresentanza del gruppo italo-svizzero Re Outside, in merito alle trattative intercorse con il presidente Francesco Bellini per l’acquisto del pacchetto di maggioranza dell’Ascoli Picchio.

"In relazione alla nostra offerta, consapevoli che il Cav. Bellini sia liberissimo, essendone il legittimo presidente e proprietario, di non vendere alcuna azione della società Ascoli Picchio, ci tengo a rilasciare un breve dichiarazione su quanto è successo in questi mesi.

Innanzitutto abbiamo lavorato per tutto il tempo senza fare alcuna dichiarazione, lungi da noi cercare ogni forma di notorietà.  La trattativa si è svolta con la massima professionalità e personalmente sono stato ben accolto da chi in città mi ha conosciuto ed è venuto a conoscenza del nostro modus operandi nel mondo del calcio nonché (lasciatemelo dire) di qualche importante successo a livello di intermediazione di atleti, gestione e acquisizione di società internazionali. 

Non abbiamo compreso i motivi per i quali siano state interrotte unilateralmente le trattative per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza dell’Ascoli Picchio. Abbiamo dato prova di possedere credibilità finanziaria e la necessaria capacità finanziaria sia in relazione all’escrow account che alle fideiussioni da rilasciare a garanzia. L'entità della fideiussione è quella che sarebbe risultata dal confronto sulle cifre, che ancora in data 15 giugno 2018 non ci erano state fornite. Come ovvio il rilascio della fideiussione avviene al momento del perfezionamento del contratto ed al passaggio delle relative quote. 

Ribadendo con fermezza la nostra serietà, auguriamo il meglio alla società ed ai tifosi, il nostro progetto sportivo era solido e all’altezza del prestigio del club e dei suoi sostenitori".


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BELLINI IN CUI PARLA ANCHE DELLA TRATTATIVA CON LA RE OUTSIDE


Alex Oliva

Alex Oliva

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
sabato 16 giugno 2018

Oliva p canta c vo la voce


Cobra
sabato 16 giugno 2018

Come no..sicuro. Tanto sicuro che si parla di "non adeguate garanzie". Non so come finira'..ma vendere a questi personaggi sarebbe stata una sciagura. Per carita'


Gigio
sabato 16 giugno 2018

Arrivederci e grazie Ascoli agli Ascolani


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.