• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Clemenza ai saluti. Dg Padova: ''Se non va al Sassuolo viene da noi''

Ascoli Picchio, Clemenza ai saluti. Dg Padova: ''Se non va al Sassuolo viene da noi''

di Redazione Picenotime

sabato 16 giugno 2018

E' sempre più lontano da Ascoli il futuro di Luca Clemenza, trequartista nato il 9 Luglio 1997 che la scorsa estate arrivò nel Piceno dalla Juventus con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e contro riscatto.

La sua prima annata tra i professionisti in maglia bianconera si è conclusa con 30 presenze tra regular season e playout impreziosite da 2 reti e 7 assist, per un totale di 1758 minuti in campo.

Su Clemenza è fortissimo l'interessamento del Padova, come ha confermato ieri il direttore generale biancoscudato Giorgio Zamuner: "Clemenza? Nessuna novità, mi sa che andrà per le lunghe - ha dichiarato Zamuner, come riporta il sito Padovagoal.it -. Il Sassuolo? La Juve vuole tanti soldi per venderlo, e se non lo vendono e lo mandano in B viene di sicuro da noi".

Intanto il talentuoso fantasista, che sta trascorrendo giornate di vacanze in compagnia della fidanzata e degli amici, ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram che lo ritrae dopo il gol realizzato nel match interno vinto per 2-1 contro il Cesena lo scorso 24 Febbraio, con questa frase: "Come un'ossessione...". 


Foto da Instagram Luca Clemenza

Foto da Instagram Luca Clemenza

© Riproduzione riservata

Commenti

GIANCARLO
sabato 16 giugno 2018

Un altro che se ne va.... e qua noi ad aspettare Godot. Se le cose vanno avanti ancora un po', la Bricofer dell'Ascoli si compra solo il magazziniere... Ogni anno sempre peggio.


ALAN
sabato 16 giugno 2018

Clemenza sei bravo ma non ne faremo na’ tragedia! Buona fortuna!..


Dai tempi dello Squarcia
sabato 16 giugno 2018

Bravi snobbiamo pure uno dei pochi che ha dato un contributo effettivo lasciamo che vada ad una neopromossa ma si !! Facciamo pure i presuntuosi !! Che strano popolo siamo


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.