• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, date ufficiali stagione 2018/2019. Esordio potrebbe non essere il 5 Agosto

Ascoli Picchio, date ufficiali stagione 2018/2019. Esordio potrebbe non essere il 5 Agosto

di Redazione Picenotime

martedì 19 giugno 2018

Nell'attesa che venga ufficializzata nei prossimi giorni la cessione del pacchetto di maggioranza della Società alla Bricofer Italia Spa di Massimo Pulcinelli, l'Ascoli Picchio ha già fissato ufficialmente la data del ritiro estivo che anche quest'anno si terrà a Cascia da Sabato 14 Luglio a Sabato 4 Agosto presso le strutture de "La Reggia Sporting Center" della famiglia Magrelli.

L'esordio ufficiale dei bianconeri è in programma Domenica 5 Agosto 2018 nel secondo turno eliminatorio di Tim Cup, con l'Ascoli che giocherà tra le mura amiche. Vista la concomitanza con la Giostra della Quintana di Agosto, la gara potrebbe essere anticipata di un giorno, come successe lo scorso anno. Il match Ascoli-Juve Stabia finito 3-2 (CLICCA QUI PER RIVEDERE HIGHLIGHTS) fu disputato infatti Sabato 5 Agosto 2017 alle ore 18:00 e non Domenica 6 Agosto proprio su precisa richiesta dell'Ascoli Picchio, con un orario che permise anche la non sovrapposizione con la cerimonia dell'Offerta dei Ceri.

Qualora l'Ascoli dovesse superare il turno, appuntamento poi Domenica 12 Agosto (probabilmente in trasferta) nella gara valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Il campionato di Serie B inizierà ufficialmente Sabato 25 Agosto (in notturna), con la partita valevole come "open day" in programma Venerdì 24 Agosto.

La grande novità di quest'anno è rappresentata dalla chiusura anticipata del calciomercato estivo, con le trattative che cesseranno definitivamente alle ore 23:00 di Sabato 18 Agosto, un giorno prima dell'inizio ufficiale del campionato di Serie A.


Ascoli-Juve Stabia (5 Agosto 2017)

Ascoli-Juve Stabia (5 Agosto 2017)

© Riproduzione riservata

Commenti

fra61
martedì 19 giugno 2018

Se si va ancora avanti con questi tempi .andremo direttamente in finale timcup. Ma perche' bisogna soffrire anche d'estate ??


Luciani
martedì 19 giugno 2018

Perché fra61 ci vogliono i soldi e non c'è nessuno che vuol buttare i soldi fuori la finestra


giovanni
martedì 19 giugno 2018

Discorso sensato di Luciani, e questa volta servirà qualcosa di più xche anche se rimane Bellini, credo che avremo finito anche il fattore C, speriamo di no, ma la regola del tre è finita, dico anche che in primavera ci sono almeno tre calciatori meritevoli, con un allenatore allenatore che ci sa fare rapporto giovani ed esperti senza tanto clamore e mettendo uno dei soci ad amministrare anche Bellini può riposare, e vissero quasi tutti felici e scontenti.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.