Cesena, Agenzia delle Entrale nega transazione fiscale. Sospesi abbonamenti per stagione 2018/2019

Redazione Picenotime

19 Giugno 2018

Il piano di ristrutturazione del debito del Cesena Calcio è stato rifiutato dall'Agenzia delle Entrate. E' quanto è trapelato nel pomeriggio di oggi, come riporta Cesenatoday.it, da ambienti vicino alla società calcistica e confermato dall'ufficio stampa della società.  Tutti gli occhi erano puntati sull'agenzia fiscale, che è detentrice di una cospicua parte del debito della società. La sospensione del giudizio dell'Agenzia delle Entrate aveva comportato il rinvio di ogni decisione lo scorso 7 giugno, da parte del tribunale fallimentare di Forlì, nonostante diversi creditori e banche avessero sottoscritto la bozza per la riduzione della grossa mole di indebitamento.

Una delle strade, la peggiore, che si apre per il Cesena è lo spettro del fallimento, con la mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B, che pure è stata guadagnata sul campo. Ma i dirigenti del Cesena non sembrano affatto intenzionati a gettare la spugna, dato che si starebbe già ragionando su una seconda bozza del piano di ristrutturazione del debito per andare incontro al diniego (motivato con diverse pagine) opposto dall'Agenzia delle Entrate.

Ecco il comunicato ufficiale in merito del club romagnolo: "L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato notificato un provvedimento di diniego da parte dell’Agenzia delle Entrate alla proposta di transazione fiscale presentata.In attesa di valutare le motivazioni addotte, la società ha sospeso la sottoscrizione agli abbonamenti alla stagione sportiva".

© Riproduzione riservata

Commenti (1)

CEASCU 20 Giugno 2018 12:14

Questa notizia e’ per i vari Capro’,Max e compagnia dopo in queste situazioni esce la dignità vero?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni